«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Non apprendi niente se non hai la testa per capire.
È come dire che stando seduti in classe impari la matematica.
La matematica la impari se studi e se hai abbastanza cervello per capire. Puoi avere anche dieci figli ma essere comunque un genitore di merda che non ha capito un cazzo.
Non riesco proprio a capire perché questi concetto è così difficile da capire.
Il re sole ebbe tipo 18 figli, secondo te era un buon genitore?
Mi dispiace, ma avere o non avere figli significa solo che hai allargato le gambe (per una donna) , non che l'esperienza possa averti insegnato qualcosa.
Il problema è che associ l'esperienza fisica alla comprensione, ma non c'è relazione automatica di causa-effetto.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Devo ancora farmi il caffè, il punto è che non riesci ad accettare che le persone siano influenzare dai discorsi culturali del loro tempo, e che i discorsi culturali possano cambiare, pur sembrando sempre assoluti di volta in volta.
Per la gente nel medioevo il sole effettivamente girava intorno alla terra e se uno avesse detto il contrario, gli avrebbero detto "hai bevuto", esattamente come fai tu ora.

Io non penso che l'allattamento "sia" qualcosa o qualcos'altro, io penso che sia sbagliato giudicare una donna perché sceglie di allattare o di non allattare, così come penso sia sbagliato giudicarla perché sceglie di avere figli o di non averli, oppure di sposarsi o di non sposarsi, come di fare o non fare qualsiasi altra cosa. Qualsiasi.

Non ti rispondo per educazione e perché continui a mistificare quello che scrivo e a trarre conclusioni assurde.
Sorvolando sul fatto che ho scritto testualmente che "la genitorialità si apprende giorno per giorno, vivendola", questa tua frase è incommentabile e offende la mia e la tua intelligenza.
Mi dispiace, ma avere o non avere figli significa solo che hai allargato le gambe (per una donna) , non che l'esperienza possa averti insegnato qualcosa.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}