Ok, ho capito. Dato che la famiglia è senza tetto, non le resta altro che dormire sotto le stelle.
Non ci sono dormitori per le famiglie italiane.
Forse non hai capito, non è che costa troppo a dormire in un Hotel a capsule, costa troppo costruirlo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Uscita del paese dall'Europa e dall'Euro. Recupero della piena sovranità monetaria, valutaria, fiscale e insieme della propria dignità e orgoglio nazionale.
Elaborazione di una politica finalmente adatta al paese e libera da condizionamenti, rese di conti, compiti a casa, tecnoburocrati asserviti a poteri estranei.
Via tutti i clandestini. Prima gl'italiani per ogni cosa. Dopo qualcosa per i veri rifugiati.
Libertà. Sovranità piena e totale.
Tutto il resto sarebbe consequenziale. Tempo pochi anni e l'Italia rifiorirebbe e tornerebbe un paese degno.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

comunque sulle occupazioni bisogna fare una discriminazione fra chi ruba le case in cui già abitano le persone e chi invece occupa case vuote, da rimettere a posto oppure locali tipo uffici e fabbriche etc vuoti
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Se mi chiedi dove vanno a dormire oggi io ti rispondo da parenti o sulle panchine o nei locali di accoglienza nottura per i senza dimora già esistenti in quasi tutti i comuni , se mi chiedi dove li manderei io ti rispondo nei dormitori , che poi siano "hotel a capsule" o case fatiscenti riempite di brande dipende da quante risorse hai a disposizione , in linea di massima comunque io non pagherei con soldi pubblici una casa a chiunque non possa permettersela altrimenti non avrebbero senso il lavoro ed il risparmio .
In casi di emergenza sempre pagati con soldi pubblici non per dovere ma per solidarietà perché siamo un popolo buono ci sono i centri di accoglienza notturni da condividere con tutte le altre persone indigenti senza dimora .
![]()
Regressista amante della pucchiacca.