Nelle categorie protette dalla legge Mancino rientrano anche i liberisti e gli anarcocazzari?
Perchè in questo caso mi troverei impossibilitato a mettere per iscritto il mio programma politico...

Nelle categorie protette dalla legge Mancino rientrano anche i liberisti e gli anarcocazzari?
Perchè in questo caso mi troverei impossibilitato a mettere per iscritto il mio programma politico...
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ah, quindi posso scrivere al punto 1: pogrom antiliberisti e rastrellamenti casa per casa, e relativa "soluzione finale" del problema liberismo/anarcocazzarismo?
Israele bombardato? e perchè? mica voglio rendere radioattiva la terra che è dei Palestinesi...
p.s.: c'è pure gente che inneggia ai crimini sionisti, se è per questo.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

non hai capito come si fa.
devi scegliere un'isoletta ben dotata di materie prime e metterci tutti gli anarcocapitalisti.
ritorni dopo qualche anno e quando li trovi alla fame:
"ma come? con tutte queste ricchezze del sottosuolo? voi grandi imprenditori e tecnici state alla fame nonostante l'anarcocazzarismo?"![]()

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)