"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

e non dimentichiamo i tanti affitti in nero.
tasse tolte all'erario e poi frignano che non ci sono servizi.
con quei soldi sai quante linee di autobus e metro si potrebbero mettere?
gente che ha tre, quattro appartamenti oltre ad una pensione o forse due
e poi si perde a dichiarare mille-due mila euro.

I migranti occupano le case insieme ai comunisti al grido "abbiamo diritto" .
Potremmo far costruire dei dormitori stile Hotel a Capsule in Giappone ovviamente molto meno eleganti
sai quanta gente ci entra , però deve essere sufficientemente invivibile così da incentivare i senza tetto
ad andarsene .
Ovviamente non gratuiti diciamo 100 euro al mese a loculo .
Regressista amante della pucchiacca.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Non sono d'accordo che i comunisti possano occupare le case altrui, per i migranti pensa lo stato italiano, fa di tutto per tenerseli. Non capisco a che pro.
Sono costosissimi, per l'Italia, intendo.
Io non parlo di senza tetto. Io volevo solo sapere dove va a dormire una famiglia italiana rispettabilissima, ma che si è trovata di colpo in gravi difficoltà economiche.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ultima modifica di King Z.; 24-04-16 alle 21:01
Regressista amante della pucchiacca.

King. Z., ho leggermente corretto il mio post, se non ti secca, potresti correggere il testo che hai quotato? Grazie.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”