Anche anni.
Ma guarda, sono d'accordo che il proprietario non è colpevole, e mi dispiace pure per lui, ma io mi chiedo cosa debba fare una famiglia (una persona) che si trova in difficoltà? Dove va a dormire? Mi piacerebbe saperlo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

come ho sifficientemente spiegato, mettersi in casa un affittuario grazie alla magistratura comunista significa rischiare di non vedere una lira per anni e contemporaneamente pagare le tasse su soldi che non vedi.
ad abbassare il prezzo degli affitti e ad azzerare le case sfitte basterebbe costringere i magistrati comunisti a far rispettare i diritti di proprietà
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

in Francia, altro paese comunista, per affittare una casa vogliono una fideiussione bancaria o un garante in solido
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)