Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Avete mai usato Uber?

  1. #11
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete mai usato Uber?

    una volta volevo prenotare una macchina per la mattina dopo, mi è partita la chiamata per sbaglio, non sono riuscito ad annullarla e mi hanno tolto dieci euro. allora l'ho disinstallata e ho deciso di boicottare uber a vita, tanto non mi serve a niente.

    tra l'altro mi stanno sul cazzo. viva i tassisti mafiosi, le macchine in tripla fila e la gente che guida ubriaca. viva gli anni ottanta e abbasso i froci con l'iphone con le app pure per scopare perché non sanno rivolgere la parola a una donna.
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete mai usato Uber?

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    se lo chiami per farti venire a prendere a casa, non se lo fermi per strada. a londra il tassametro parte a 2,20 e con 6-7 sterline ci torno a casa da covent garden.
    Ma più o meno come a Roma. Ormai la cosiddetta lobby dei tassisti si sta rassegnando, per forza. Mi pare che i prezzi siano scesi rispetto ad anni fa o quantomeno si siano dati una regolata nell'aumentarli...
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete mai usato Uber?

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    una volta volevo prenotare una macchina per la mattina dopo, mi è partita la chiamata per sbaglio, non sono riuscito ad annullarla e mi hanno tolto dieci euro. allora l'ho disinstallata e ho deciso di boicottare uber a vita, tanto non mi serve a niente.

    tra l'altro mi stanno sul cazzo. viva i tassisti mafiosi, le macchine in tripla fila e la gente che guida ubriaca. viva gli anni ottanta e abbasso i froci con l'iphone con le app pure per scopare perché non sanno rivolgere la parola a una donna.
    Però abbasso i tassisti che vogliono per forza chiacchierare anche quando tu fai di tutto per dimostrare che non vuoi socializzare e quelli che tengono la radio a tutto volume mentre tu cerchi di parlare al telefono. Poi dici perchè la gente chiama Uber?
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

  4. #14
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete mai usato Uber?

    Io adoro i tassisti asiatici che fumano alla guida e si girano per parlare gesticolando


    Iscriviti al gruppo "i Guzzatori", il tuo pene aumenterà di 2 centimetri

    Sono il più Dotato del forum


    على قيد الحياة و الذي يعاقب بوسها

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete mai usato Uber?

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    una volta volevo prenotare una macchina per la mattina dopo, mi è partita la chiamata per sbaglio, non sono riuscito ad annullarla e mi hanno tolto dieci euro. allora l'ho disinstallata e ho deciso di boicottare uber a vita, tanto non mi serve a niente.

    tra l'altro mi stanno sul cazzo. viva i tassisti mafiosi, le macchine in tripla fila e la gente che guida ubriaca. viva gli anni ottanta e abbasso i froci con l'iphone con le app pure per scopare perché non sanno rivolgere la parola a una donna.
    i tassisti sono gli ultimi veri fascisti rimasti

  6. #16
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,161
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    981 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete mai usato Uber?

    Molti tassisti italiani sono dei delinquenti che cercano con le unghie e con i denti di mantenersi a livello di casta privilegiata, questo è vero, ma @foglia , come ti dovrebbe indicare la fonte dell'articolo, suddetto articolo non è certamente neutrale ma ovviamente pro- imprenditori e per il precariato di massa.
    Le proteste contro Uber non sono solo in Italia. E non portano posti di lavoro, ma ne danno altro a chi un lavoro ce l'ha già, magari già benestante con una macchina di lusso ma che non si accontenta mai. Per non parlare dell'evasione fiscale sistematica e della mancanza di controlli sugli "autisti" , sia a livello di professionalità ( ci sono paesi dove si deve passare anche un esame che dimostri che si conoscono le strade della città dove si opererà per fare il tassista ) sia a livello di fedina penale...
    Poi, che minchiata quella che in USA è considerato il miglior modo di uscire dalla povertà! La patria del precariato al massimo e della totale mancanza di welfare non è certamente il modello da imitare. E comunque si vede come molti statunitensi non fortunati escono dalla povertà grazie a Uber...

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete mai usato Uber?

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Molti tassisti italiani sono dei delinquenti che cercano con le unghie e con i denti di mantenersi a livello di casta privilegiata, questo è vero, ma @foglia , come ti dovrebbe indicare la fonte dell'articolo, suddetto articolo non è certamente neutrale ma ovviamente pro- imprenditori e per il precariato di massa.
    Le proteste contro Uber non sono solo in Italia. E non portano posti di lavoro, ma ne danno altro a chi un lavoro ce l'ha già, magari già benestante con una macchina di lusso ma che non si accontenta mai. Per non parlare dell'evasione fiscale sistematica e della mancanza di controlli sugli "autisti" , sia a livello di professionalità ( ci sono paesi dove si deve passare anche un esame che dimostri che si conoscono le strade della città dove si opererà per fare il tassista ) sia a livello di fedina penale...
    Poi, che minchiata quella che in USA è considerato il miglior modo di uscire dalla povertà! La patria del precariato al massimo e della totale mancanza di welfare non è certamente il modello da imitare. E comunque si vede come molti statunitensi non fortunati escono dalla povertà grazie a Uber...
    La polemica qui a Roma era iniziata già prima di Uber, mi pare ai tempi di Veltroni che cercò di cambiare il sistema delle licenze o qualcosa del genere. Cioè la mia impressione è che i tassisti a forza di essere così chiusi per mantenersi i privilegi, si siano dati la zappa sui piedi da soli. Per esempio anni fa fu istituito un servizio fantastico di taxi collettivo dall'aeroporto fino in città allo stesso prezzo del treno. Quando il taxi si riempiva partiva, ma la ditta era di un'agenzia esterna credo, cioè non delle conosciute cooperative di taxi e tempo pochi mesi, chissà perchè, il servizio è stato fatto sparire.
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

  8. #18
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete mai usato Uber?

    Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    i tassisti sono gli ultimi veri fascisti rimasti
    La peggio teppaglia nazicomunista
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

    Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete mai usato Uber?

    Provato... Ottimo. Pago con PayPal senza cash ed anche se non ho soldi su PayPal. Sarà poi PayPal a prendere soldi dal mio conto corrente.

    sent from my chiavatellngul6
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete mai usato Uber?

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    La peggio teppaglia nazicomunista
    sono gli ultimi rimasti a menare

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Avete usato il GPS?
    Di mosongo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 10-06-10, 19:53
  2. Avete mai usato il preservativo femminile?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 28-04-08, 16:30
  3. Avete mai usato estintori?
    Di Wasabi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 08-06-07, 20:36
  4. avete mai usato la c bottana???
    Di agaragar nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 31-01-06, 19:33
  5. Avete mai usato un'arma da fuoco?
    Di tolomeo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 31-01-06, 00:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito