una volta volevo prenotare una macchina per la mattina dopo, mi è partita la chiamata per sbaglio, non sono riuscito ad annullarla e mi hanno tolto dieci euro. allora l'ho disinstallata e ho deciso di boicottare uber a vita, tanto non mi serve a niente.
tra l'altro mi stanno sul cazzo. viva i tassisti mafiosi, le macchine in tripla fila e la gente che guida ubriaca. viva gli anni ottanta e abbasso i froci con l'iphone con le app pure per scopare perché non sanno rivolgere la parola a una donna.




Rispondi Citando
