



Certo, ma il medico lo accontenta perchè gli conviene! Non ho mai visto medici che insegnano al paziente a cambaire stile di vita e fare a meno dei farmaci! Tu sì? Beato te! Come dire al tacchino di preparare il pranzo di Natale! Ci rimette il medico! Mica fesso!Il farmaco lo vuole il paziente anche se non pate.
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


Mica è vero, il medico dice sempre di smettere di fumare, bere e mangiare meno, la maggior parte delle persone sceglie il farmaco che abbassa il colesterolo invece che rinunciare a cotechini e zamponi e il medico non può non prescrivere statine a chi ha il colesterolo alto anche se se lo è fatto venire.


In ItaGlia NON facciamo educazione alimentare e NON siamo minimamente incoraggiati a cambiare stile di vita: più semplice imbottirsi di farmaci. il farmacista ringrazia.....Mica è vero, il medico dice sempre di smettere di fumare, bere e mangiare meno, la maggior parte delle persone sceglie il farmaco che abbassa il colesterolo invece che rinunciare a cotechini e zamponi e il medico non può non prescrivere statine a chi ha il colesterolo alto anche se se lo è fatto venire.![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


Va beh, dare la colpa a Renzi è divertente ma siamo sicuri che non siano i primi risultati dell'alcolismo giovanile?
Troverete dei miei post dove a giovani beoni postavo foto di cirrotici con la pancia gonfia.




Renzi NON c'entra nulla! Non andiamo OT che poi ci mazziano i Mod........
Parlavo del sistema sanitario che è un cesso dal 1978 e Renzi era giovincello: è più piccolo di me quindi stavolta è innocente e puro!
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta




Ah ma è quel forum con lo psicologo che fa le diagnosi OLLAIN(con l'aiuto dello psicologo vero), la farmacista-chimica col fisico da modella e la testona da nerdone da basement
, il medico tirocinante che postava foto gore qualche hanno prima per disincentivare le iscrizioni?
![]()
![]()
E grazie al potere di google t'ho trovato anche il post
Adesso non facciamo hangare tutti quelli che hanno la pancia. A parte che di solito si tratta di semplice trippa l'ascite può avere cause reversibili come la celiachia. Non sono medico ma ho familiari con il problema.
20 settembre 2011.
Osservatore, ricordati che sei sempre osservato
Il cugggino del grande fratello


Cita tutto:
Che sia una cosa tremenda siamo perfettamente d'accordo. Ma non è correlata solo all'abuso di alcol (sebbene nel mondo occidentale sia di gran lunga la causa principale) ma anche alla malnutrizione (cfr bambini africani magrissimi ma con la pancia enorme). Solo che una volta che ti sei distrutto il fegato o fai un trapianto oppure sei finito e non c'è attualmente una cura.[/quote]
Adesso non facciamo hangare tutti quelli che hanno la pancia. A parte che di solito si tratta di semplice trippa l'ascite può avere cause reversibili come la celiachia. Non sono medico ma ho familiari con il problema.
e soprattutto:
Non ci sto scherzando.
Forse avremo un emergenza medica dato che un tempo l'ubriacarsi era "da vecchi" e la cirrosi compariva tardi.
Ah, devono avere liberalizzato l'accesso a google perché ce l'ho anch'io.