Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 40 di 40
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli assassini sono tra noi

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Non hai NULLA di cui scusarti, perchè SE non si nasce già malati di solito ci si ammala di più per errori medici o vicissitudini che non sono imputabili a colpe proprie
    Spesso, per pigrizia, si assumono farmaci senza pensare che è possibile farne a meno con qualche accorgimento elementare. Ma i medici danno farmaci perchè sono PAGATI dall'industria, o, nella migliroe delle ipotesi, per paura di venire tacciati di negligenza Ovviamente, il farmaco, NON è mai "Leggero", ma può scatenare reazioni indesiderate, ecco perchè poi si perde la salute: è un meccanismo vizioso che si auto-alimenta Con gran gioia SOLo del farmacista...................................
    Il farmaco lo vuole il paziente anche se non pate.

  2. #32
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,999
     Likes dati
    20,152
     Like avuti
    20,910
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli assassini sono tra noi

    Il farmaco lo vuole il paziente anche se non pate.
    Certo, ma il medico lo accontenta perchè gli conviene! Non ho mai visto medici che insegnano al paziente a cambaire stile di vita e fare a meno dei farmaci! Tu sì? Beato te! Come dire al tacchino di preparare il pranzo di Natale! Ci rimette il medico! Mica fesso!
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli assassini sono tra noi

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Certo, ma il medico lo accontenta perchè gli conviene! Non ho mai visto medici che insegnano al paziente a cambaire stile di vita e fare a meno dei farmaci! Tu sì? Beato te! Come dire al tacchino di preparare il pranzo di Natale! Ci rimette il medico! Mica fesso!
    Mica è vero, il medico dice sempre di smettere di fumare, bere e mangiare meno, la maggior parte delle persone sceglie il farmaco che abbassa il colesterolo invece che rinunciare a cotechini e zamponi e il medico non può non prescrivere statine a chi ha il colesterolo alto anche se se lo è fatto venire.

  4. #34
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,999
     Likes dati
    20,152
     Like avuti
    20,910
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli assassini sono tra noi

    Mica è vero, il medico dice sempre di smettere di fumare, bere e mangiare meno, la maggior parte delle persone sceglie il farmaco che abbassa il colesterolo invece che rinunciare a cotechini e zamponi e il medico non può non prescrivere statine a chi ha il colesterolo alto anche se se lo è fatto venire.
    In ItaGlia NON facciamo educazione alimentare e NON siamo minimamente incoraggiati a cambiare stile di vita: più semplice imbottirsi di farmaci. il farmacista ringrazia.....
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli assassini sono tra noi

    Va beh, dare la colpa a Renzi è divertente ma siamo sicuri che non siano i primi risultati dell'alcolismo giovanile?
    Troverete dei miei post dove a giovani beoni postavo foto di cirrotici con la pancia gonfia.

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli assassini sono tra noi

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    In ItaGlia NON facciamo educazione alimentare e NON siamo minimamente incoraggiati a cambiare stile di vita: più semplice imbottirsi di farmaci. il farmacista ringrazia.....
    Più che altro ringraziano i baristi dell'apericena, c'è uno spot con una rossa su un auto che lo chiamo la pubblicità della cirrosi.

  7. #37
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,999
     Likes dati
    20,152
     Like avuti
    20,910
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli assassini sono tra noi

    Renzi NON c'entra nulla! Non andiamo OT che poi ci mazziano i Mod........

    Parlavo del sistema sanitario che è un cesso dal 1978 e Renzi era giovincello: è più piccolo di me quindi stavolta è innocente e puro!
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli assassini sono tra noi

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Renzi NON c'entra nulla! Non andiamo OT che poi ci mazziano i Mod........

    Parlavo del sistema sanitario che è un cesso dal 1978 e Renzi era giovincello: è più piccolo di me quindi stavolta è innocente e puro!
    Renzi per dire governanti. Se tu avessi ragione però meno medici ci sono più salute ci sarebbe quindi tagliare il SSN ci farebbe vivere 800 anni.

  9. #39
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli assassini sono tra noi

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Va beh, dare la colpa a Renzi è divertente ma siamo sicuri che non siano i primi risultati dell'alcolismo giovanile?
    Troverete dei miei post dove a giovani beoni postavo foto di cirrotici con la pancia gonfia.
    Ah ma è quel forum con lo psicologo che fa le diagnosi OLLAIN (con l'aiuto dello psicologo vero), la farmacista-chimica col fisico da modella e la testona da nerdone da basement , il medico tirocinante che postava foto gore qualche hanno prima per disincentivare le iscrizioni?

    E grazie al potere di google t'ho trovato anche il post

    Adesso non facciamo hangare tutti quelli che hanno la pancia. A parte che di solito si tratta di semplice trippa l'ascite può avere cause reversibili come la celiachia. Non sono medico ma ho familiari con il problema.

    20 settembre 2011.
    Osservatore, ricordati che sei sempre osservato

    Il cugggino del grande fratello

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli assassini sono tra noi

    Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    Ah ma è quel forum con lo psicologo che fa le diagnosi OLLAIN (con l'aiuto dello psicologo vero), la farmacista-chimica col fisico da modella e la testona da nerdone da basement , il medico tirocinante che postava foto gore qualche hanno prima per disincentivare le iscrizioni?

    E grazie al potere di google t'ho trovato anche il post

    Adesso non facciamo hangare tutti quelli che hanno la pancia. A parte che di solito si tratta di semplice trippa l'ascite può avere cause reversibili come la celiachia. Non sono medico ma ho familiari con il problema.

    20 settembre 2011.
    Osservatore, ricordati che sei sempre osservato

    Il cugggino del grande fratello
    Cita tutto:

    Che sia una cosa tremenda siamo perfettamente d'accordo. Ma non è correlata solo all'abuso di alcol (sebbene nel mondo occidentale sia di gran lunga la causa principale) ma anche alla malnutrizione (cfr bambini africani magrissimi ma con la pancia enorme). Solo che una volta che ti sei distrutto il fegato o fai un trapianto oppure sei finito e non c'è attualmente una cura.[/quote]

    Adesso non facciamo hangare tutti quelli che hanno la pancia. A parte che di solito si tratta di semplice trippa l'ascite può avere cause reversibili come la celiachia. Non sono medico ma ho familiari con il problema.

    e soprattutto:

    Non ci sto scherzando.
    Forse avremo un emergenza medica dato che un tempo l'ubriacarsi era "da vecchi" e la cirrosi compariva tardi.


    Ah, devono avere liberalizzato l'accesso a google perché ce l'ho anch'io.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 31-08-06, 13:23
  2. E l'opinionista disse: i martiri sono assassini
    Di niocat55 (POL) nel forum Cattolici
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 14-07-06, 16:03
  3. Chi sono i veri assassini del colono israeliano?
    Di King Z. nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-06-06, 16:11
  4. Chi sono i criminali ? Chi gli assassini ?
    Di Jackal nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-03-03, 10:17
  5. da l'Unita':Ecco chi sono gli assassini di davide
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-03-03, 12:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito