mi dispiace, spero che tu lo reperisca...comunque adesso bisogna pagare per avere l'arcoxia, un antidolorifico indispensabile, farmaco adoperato praticamente da una fascia di popolazione molto numerosa , costo mensile 21 euro,
ARCOXIA ® Etoricoxib

mi dispiace, spero che tu lo reperisca...comunque adesso bisogna pagare per avere l'arcoxia, un antidolorifico indispensabile, farmaco adoperato praticamente da una fascia di popolazione molto numerosa , costo mensile 21 euro,
ARCOXIA ® Etoricoxib
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Le persone interessate alla prevenzione e dove essa è sufficiente ad evitare la comparsa di problemi potenzialmente invalidanti (glicemia alta, colesterolemia alta, ecc.) di solito si danno una svegliata da sole, IMPARANO e siccome non c'è il TSO in Italia per chiunque ma solo per persone socialmente pericolose (così dovrebbe essere) non ha senso lamentarsi dopo. Questo fuori dal caso di malattie psichiatriche ovviamente (per ovvi motivi strutturali legati alla mancante lucidità analitica e alla oggettiva difficoltà diagnostica).

Tagli alla Sanità: intervista all?ex Ministro della Salute Girolamo Sirchia
sono importanti le manovre di prevenzione?
Tutte le manovre di prevenzione sono estremamente importanti, in quanto il loro ritorno sugli investimenti è altissimo. Purtroppo esse sono ancora troppo poco praticate dal nostro Paese e anche da altri Paesi avanzati.
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

In un paese come l'Italia "liberismo" è sinonimo di "finalmente mi permettono di incul......FARE AFFARI con qualcuno" (fare affari nell'accezione mafiosa del termine).
Per questo quando vedo citata la Tatcher contro Prodi o Monti mi vien da ridere. Gente come la Tatcher citata dai pseudofasci che lei avrebbe piallato in quanto esponenti principali dello stato leviatano e onnipresente......giusto in Italia e in USA la gente demente è così demente che non sa.

MancHa l'H su :v

Non hai NULLA di cui scusarti, perchè SE non si nasce già malati di solito ci si ammala di più per errori medici o vicissitudini che non sono imputabili a colpe proprieIn fondo, quello che dici tu.
Scusate la battuta: volevo solo alleggerire un po'.
Spesso, per pigrizia, si assumono farmaci senza pensare che è possibile farne a meno con qualche accorgimento elementare. Ma i medici danno farmaci perchè sono PAGATI dall'industria, o, nella migliroe delle ipotesi, per paura di venire tacciati di negligenza Ovviamente, il farmaco, NON è mai "Leggero", ma può scatenare reazioni indesiderate, ecco perchè poi si perde la salute: è un meccanismo vizioso che si auto-alimenta Con gran gioia SOLo del farmacista...................................![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta