Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Bene, allora se la natura è un'eterna guerra perchè non legalizzare l'omicidio, la violenza, l'uccisione degli infanti, la schiavitù, ecc. ecc.?E' la natura no?
Le armi sono una scoperta relativamente recente nella storia umana, quindi ci dici come i primitivi andavano a caccia? con le clave come si vede nei cartoons?
sei sicuro che sai di cosa parli o stai semplicemente tirando fuori dal cassetto della memoria le lezioni della maestra di 5° elementare?
Alcuni primitivisti sono misantropi, gli antispecisti non primitivisti non sono misantropi. Ripeto: non ti converrebbe studiare un pò?

Tu non mi vuoi intendere vero? furbacchione....mi spieghi perchè ti ripugna uccidere un essere umano anche se decerebrato ?(l'intelligenza ne deduciamo non essere il parametro che ti fa ripugnare tali gesti)per quale motivo? oppure la tua risposta come quella di gianluca è: perchè sì.

Domanda vegana: perchè è giusto uccidere un animale non umano?
risposta onnivora: boh, è sempre stato così...
p.s se ne deduce che l'intelligenza e la conoscenza non sono parametri validi per giudicare il valore di un essere vivente, altrimenti maximiliano e gianluca farebbero una brutta fine...

Non capisco perché ce l'avete coi vegani. In certi paesi ce ne sono milioni.

il tuo problema è che non sai distinguere il bene dal male e l'opportuno dall'inopportuno a seconda delle circostanze.
Ragioni come se fossimo delle entità extracorporali già adesso e applichi delle regole che forse avrebbero senso fra milioni di anni.
Insomma non vivi il presente, vivi in un mondo tutto tuo.
Tu e tutti quelli che appartengono alla setta alla quale appartieni tu, che poi ci siano delle sfumature diverse tra matti è ovvio, ma è irrilevante.
Quella dei vegani è una setta e distinzioni tra fazioni della stessa setta sono irrilevanti, sono tutti fanatici, chi più chi meno, sono tutti pericolosi, chi più chi meno, a causa del distacco dalla realtà e della loro incapacità di intendere e di volere

Risposta: visto che ho fame e la vita di un animale per le ragioni già spiegate (*) non ha tanto valore da contare più della mia fame, lo mangio. E se serve da vivisezionare per salvare vite umane un domani con la medicina, lo viviseziono
(*) differenze quantitative, qualitative e metaboliche dei cervelli umani rispetto a quelli non umani
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile