Nur wenn ich träume bin ich frei.

animaletto frugivoro che peraltro non è mai stato frugivoro manco un giorno della sua evoluzione.
cioè è subito stato cattivo e corrotto.
oppure non era frugivoro?
naaaaaaaa, ci sono le foto delle dentature, cazzo.
millenni di storia e i ricoveri in ospedale dei vegani non contano un cazzo. ci stanno i denti.

avranno scambiato l'elefante per un'enorme banana

meno male che a quelli che hanno ammazzato il figlio di sei mesi con la dieta vegana gli hanno dato l'ergastolo. sono piccole soddisfazioni.
naturalmente sui forum vegani avranno urlato alla persecuzione.

Chiunque ha figli sa benissimo che convincerli a mangiare verdure o legumi è un impresa difficilissima.
A fine pasto finiscono per aver mangiato un decimo dei nutrimenti necessari che arriverebbero con una bistecchina invece.
Ecco perché la dieta vegan data ai bambini è una cosa da incoscienti.
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Quel po' di inglese scolastico che conosco mi ha comunque permesso di intendere il contenuto dell'abstract, e non mi pare affatto che lo abbiano tradotto a cazzo di cane.
La puntatina te l'ho data anche in quel post....ma era poco incisiva e così non l'hai notata.....![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)