fruttariano contro il pensiero unico carnista

Il punto è questo.
Un adulto fa una scelta consapevole ovvero sceglie di non mangiare alcun tipo di proteina animale per qualsiasi motivo. Scelta che rispetto ma che non condivido. OK. Se i miei figli da grandi diventassero vegani in seguito ad una scelta consapevole, l'accetterei ovviamente.
Ma da bambini anche il minimo rischio che una dieta possa avere delle conseguenze non lo correrei visto che la responsabilità è mia come genitore. Da adulti faranno poi le loro scelte.
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Ma mi pare di capire che alcuni pediatri affermino che su può far fare a un bambino una dieta vegetariana se fatta con attenzione, non vegana
https://www.google.it/webhp?sourceid...gana%20bambino
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

No, ci sono moltissimi pediatri vegani...credo poi che la maggior parte non abbia nulla da ridire su una dieta vegetariana...
gianluca dice per certo che chi non mangia carne riduce la sua altezza di 10 o 20 cm..chi glielo ha detto? non si sa, forse il suo amichetto immaginario (altro risvolto psicologico interessante)