"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

ahaha la cibolla
va guardato coi sottotitoli
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

La carbonara del futuro.
Regressista amante della pucchiacca.

Siamo matti che mito

IL carne morbido.

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Io parlo di sud est e nord est asiatici (northeast asia e southeast asia): gli animali sono tenuti vivi fino all'ultimo...è una pratica che vedi melle strade, tra il proletariato...pratica rispettosa per chi vuol mangiare "fresh" (cioè quasi tutti).
Per un vegano meglio l'India che la Cina.
Poi se non credi che nelle strade vi sia karma urlante di sofferenza animale non so che farci.
Ad esempio lei è pronta per esser scuoiata e bollita viva nell'allegrezza generala del popolo del sorriso, di fianco ad un tempio buddhista.
![]()
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Tu hai cialtronamente parlato di asia e non del sud est asiatico (riferirsi genericamente ad un continente di un paio di miliardi di persone cos'è se non cialtroneria?) .
Lo so benissimo che in certe zone dell'asia, come peraltro anche in europa e in altre parti del mondo, c'è l'abitudine di infliggere sofferenza per pura goduria, non a caso per le strade del tuo bel sud est asiatico vi è anche un karma urlante di sofferenza infantile (mi riferisco alla pedofilia e alla prostituzione infantile). Ti piace quel karma sofferente o ti piacciono solo alcuni karma sofferenti?eh?