Questo è Ramses II con la dea Hathor...Anche lui tipico negroide....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Aspetto fiducioso che lui e il "vegan da 30 anni" ci dimostrino di non esser qui a sparare stronzate, come noi comuni mortali...
Tra l'altro, non ci dimentichiamo che la stessa operazione va fatta poi per la questione del muco, e delle "tossine".
Ma tempo al tempo, andiamo con ordine: i dati riguardo il frugivorismo dell'homo sapiens intanto.
Aspetta che li menziono, non vorrei si perdessero casualmente giusto questo post.
@rishikesa108108 @Josef Scveik
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Raymondino
![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Riguardo alla domanda del thread non so rispondere so però che prossimamente addenterò un lampredotto e questo mi basta e avanza

Abbassa il bottiglione e leggi:
Culture soppresse. Africa. Etilé René-Louis Parfait, Gli egiziani erano neri come il "carbone", da: "AfricaMaat". - STORIA SOPPRESSA. Blog di storiografia e critica ideologica libertaria
p.s comunque sie un tantinello OT....abbassa il bicchiere e torna in carreggiata
Come come? tu che non rispondi a nessuna domanda e non fornisci dati e fonti ai tuoi sproloqui ora pretendi dati? ah ah ah
p.s io non ho mai scritto che l'uomo era frugivoro o questo o quello, quindi la domanda va rivolta alle persone che hanno sollevato questa questione...intanto, bello di mamma, perchè non rispondi alle mie di domande? una semplice semplice...perché l'uomo sarebbe un animale superiore?