"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Noi "puri" siamo già pronti per le barricate, non voglio morire ne veder morire prima del tempo persone perché voi avete bloccato la sperimentazione animale... per fortuna che i veri studiosi non sono in Italia e ci salveremo grazie agli laboratori stranieri.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ma non sarà la stessa cosa. Noi mica proibiamo le verdure.
In uno scenario del genere io mi trasformerei in un Rambo sotto anfetamine, con caricatori di wurstel a tracolla, bandana di prosciutto, pittura mimetica di sangue di maiale in faccia, un mortaio lancia-capretti e granate di foie gras. Vivrei in clandestinità sui monti della Barbagia compiendo atti di guerriglia contro la polizia vegana, rapendo gli animali domestici e cucinandoli come atto di protesta.
Un Che Guevara della braciola insomma.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

io credo che la cosa si risolverà solo quando potremo colonizzare altri mondi e lasciare che i vegani abbiano un mondo tutto loro.
poi quando si saranno estinti (piuttosto presto direi) possiamo andare a riprenderci quel mondo
qualcuno ha suggerito lo stesso con gli anti-vaccini
in breve tempo non rimarrebbe più nessuno o sarebbero ridotti ai minimi termini di sopravvivenza oppure ci sarebbero guerre tra loro
sarebbe una cosa bellissima vedere l'evoluzione di un pianeta fatto con tutte persone così
È vero solo ciò che è vero: L'Isola dei Complottisti

ragazzi fra un po' vado a un ristorante argentino a buffet
mi devo mangiare tanta di quella carne alla brace che nulla più
lentamente in modo da ficcare nello stomaco quanta più roba possibile

"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)