Regressista amante della pucchiacca.

Ti dò una notizia amico: non siamo nell'800 ma nel XXI secolo! Sai cosa vuol dire? che è ridicolo pensare che ciò che accade in Thailandia non ti riguardi dal momento che la maggior parte dei pedofili sono occidentali che prendono un aereo e in poche ore soddisfano i loro istinti, poi pochi giorni dopo te li ritrovi al bar, al lavoro, in chiesa o al parco pronti a molestare il tuo ipotetico figlio...
Come vedi anche quest'esempio è assolutamente risibile...E' una questione morale e solo morale.
Inserisco categorie morali perchè è impossibile non avere una propria moralità ed anche tu così come troll, che non si tromberebbe mai la madre, ce ne hai una propria...
Scusa, ma se a me prova piacere e soddisfazione non esser complice di un uccisione, chi sei tu per dire che il non mangiar carne mi crea un danno? lo creerà a te, non a me...da quando in quando i tuoi principi hanno assunto valore universale?
Ancora? non hai argomenti eh?non ho mai detto che i miei principi abbiano carattere universale...perchè tu e troll continuate a blaterare cose contrarie al mio pensiero?
Ed infatti io voglio cambiare i rapporti di forza ed impedirti di fare ciò che vuoi. L'ho già detto mille volte ma tu imperterrito continui ad attribuirmi argomenti senza senso.
La mia battaglia trova invece conforto ogni volta che qualcuno diventa quantomeno vegetariano. La tua visione della realtà è solo la tua e non è universale, mettitelo in testa...laddove tu vedi un bambino che mangia una polpetta
Una legione quasi inesistente dal momento che questi bambini saranno un numero esiguissimo....erano già pochi quando tu eri bambino, figurati oggi che la quasi totalità delle macellazioni avviene nei macelli. Prova ad andare in una qualsiasi scuola elementare a chiedere chi di loro ha mai assistito ad una macellazione....ajò, suvvia, sei tu che vivi nel mondo delle favole.
Ti dò un'altra notizia: Cthulhu non è la realtà, è un romanzo!
Tu mi insegni che di quello che accade lontano da casa nostra ce ne sbattiamo...
p.s comunque hai toppato anche questo riferimento visto che in Cina l'animalismo è in fortissima crescita.
https://www.animalsasia.org/it/media...a-in-cina.html
Animalismo cinese
NO ciccino, mi spiace per te, è difficile trovare operai disposti a lavorare in quel campo e non che sia difificle formarli. Mi spiace per te, ma la realtà è questa.

Ancora con ste cazzate new age?
Allora proprio non ci capiamo?non mi appello ad un presunto senso del dovere che voi non sentite e che non esiste in senso universale, io semplicemente voglio importi i miei principi, che ti piacciano o meno. Ora è chiaro o dobbiamo continuare a ripetere le stesse cose?
Ancora? tu hai scritto che tutti i non ideologizzati lavorerebbero nei macelli, io ti ho dimostrato che è falso. Del resto che scrivi me ne sbatto. I tuoi riferimenti sono sballati come quelli del tuo amico che mi ha dato del contadino saudita anzichè del cammelliere saudita.![]()

Era ideologizzato appunto.
Non ti rendi conto che uno cresciuto a film disney come il tuo amico non può lavorare in un macello, se ha fatto quella scelta era ideologizzato eccome.
Portami uno non patosensibilizzato e vedi come ti scanna le bestie.
Sul resto non rispondi semplicemente perché non sai cosa rispondere.
Dici che te ne sbatti ma la verità si chiama coda tra le gambe.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Prima di tutto quello che fanno turismo sessuale lo fanno proprio per non venire arrestati qui, quindi casomai i danni li fanno all'estero. È questa è la prima cassata che ti ho smontato.
Secondo, si tratta di convenienza sociale e di causalità, la morale non c'entra un piffero. Con i presupposti giusti potrei essere qualsiasi cosa.
I miei principi non sono universali, non c'è un principio universale. Esiste solo ciò che puoi imporre. La forza contrattuale di chi mangia carne è più forte al momento perché siamo una specie onnivora, la carne ci ha garantito l'evoluzione e ci piace. Mentre la spinta emozionale del privarsi di qualcosa per un costrutto senza funzioni sociali per il momento è perdente. Non ti sto dicendo "vinceremo noi", ti dico semplicemente abbiamo già vinto. Il danno che crei tu megafono la possibilità di mangiare carne è naturalmente ostracizzato, mentre il mio mangiare carne no.
In Cina gli animalisti sono quattro gatti, lì vale il detto che qualsiasi cosa si muove è commestibile ciccino. Postare un ridicolo articolo di veganzetta è inutile.
Selezionare i pulcini è difficile perché ci vuole colpo d'occhio, e dei pochi che lo sanno fare una parte non lo fa perché patosensibile, ma da quanto ne so le uova al supermercato ci sono, quindi?
Sarà mica che da qualche parte le producono?
il processo di desensibilizzazione avviene anche se non vedono macello caro mio, i bambini che si divertono a torturare gli animaletti sono legione. Poi crescono e smettono, ma il più è fatto.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

La tua è una battaglia persa in partenza perché va contro la natura umana raimondino.
I rapporti di forza ci dicono che un uomo in genere in caso di necessità divora i suoi stessi figli, altro che patosensibilità
Dai un coniglio a un uomo che muore di fame durante la guerra, e quello si mangia anche la pelliccia.

1)Se per ideologizzato intendi vegano o animalista, non lo era e non lo è diventato.
2)La tua visione antropocentrica non è forse ideologia?
Certo come, figlio di un contadino...non arrampiccarti sugli specchi, lo stridore delel unghie è alquanto fastidioso...
Se è per quello possiamo pure trovare boia, gente disposta a lavorare nei campi di concentramento, ecc. ecc. La questione è che non è così facile trovare gente disposta a fare certi lavori come invece tu vorresti farci credere. Mi spiace, la realtà è diversa.
Li fanno solo all'estero lo dici tu..forse li fanno prevalentemente al'estero (ancora questa maledetta superficialità che ti frega..) ma non è detto che se si trovassero tuo figlio a portata di mano non sarebbero tentati di molestarlo. E tutto questo per colpa tua che non hai capito che non siamo più nell'800...
Direi che non hai smontato un bel niente, che dici tu?
E' solo un rapporto di forza, però poi vai a cercare giustificazioni storiche, sociologiche, ecc. se è solo un rapporto di forza non interessa nient'altro, perchè dunque invece vai oltre?
Io non mi privo di niente, mettitelo in testa. Altrimenti potremmo dire che anche tu rispetto al pedofilo ti privi della possibilità di sopraffare un bambino in tutto e per tutto. Dai, non essere ridicolo...
Il punto è che ci sono e che agiscono. Così è la realtà (non lo dice solo veganzetta eh?)
Ancora con questa negazione della realtà? No, è che proprio è difficile trovate persone a fare quel lavoro.