Godiamoci la nostra superiorità nei confronti del pollo, prima che venga a sterminarci il terribile conigliotigre di @Razionalista

Godiamoci la nostra superiorità nei confronti del pollo, prima che venga a sterminarci il terribile conigliotigre di @Razionalista

però io rispetto i vegetariani perchè Zio Hitler lo era. Considerava il consumo di carne roba da giudii

@Josef Scveik ha finalmente raggiunto l'ultimo stadio dell'antispecismo

io capisco che qualcuno sia intenerito dagli animali ma non li mangia e vabbuò
Ma non capisco la motivazione scientifica dietro una questione puramente affettiva
A meno che non si tratti di una parafilia

cioè poi dovrei buttare nel cesso millenni di selezione fatta dall'uomo perchè qualcuno si intenerisce su qualcosa di commestibile?

Captate (nella foto)
![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Spiegami tu che cosa dovremmo fare di migliaia di agnelli maschi. O esistono le pecore e noi ce le mangiamo. O non esistono le pecore. Tertium non datur. Gli animali domestici esistono perché noi li alleviamo in natura non hanno alcuna chance. Per esempio l'asino , che ora non serve più, é in via di estinzione. Molte razze si sono già estinte .nel girp di pochi decenni. L'esistenza degli animali domestici dipende completamente dall'uomo.

che poi da uomo di scienza in Asia per es. ho sempre rifiutato l'uovo bollito col pulcino dentro perchè sapevo che era difficile da digerire e poco commestibile