La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Ahahahahah...io sarei ignorante? E detto dall'alto di quale pulpito?
Allevare è una questione dall'avere o meno sviluppato le tecnologie e le conoscenze atte allo scopo.
Il fine comunque rimane lo stesso: uccidere e mangiare altri animali.
D'altra parte, secondo il tuo ragionamento dovresti essere a favore della caccia. Ma dubito che tu lo sia...
Sei l'incoerenza fatta persona.
Io non discuto cosa metti tu nel piatto, e perché. Fai quello che ti pare. Altrettanto faccio io, e chi come me continua a mangiare SECONDO NATURA.
Non siamo erbivori, altrimenti come ben detto da altri non avremmo il corredo enzimatico e le strutture anatomiche atte a mangiare e digerire ANCHE la carne.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Del mio no?non conosci l'argomento ma ti ostini a parlarne..quanti libri hai letto sull'argomento..ti aiuto io..zero?-1?
Mangiare secondo natura? ma in natura mica esiste il pane..il pane te lo devi produrre a partire dal grano..quindi cosa vuol dire mangiare secondo natura?il cane è onnivoro ma secondo natura mica alleva altri animali per potersene cibare eh? ah, ho capito, vuoi dirci che l'uomo ha delle specificità rispetto agli altri animali?
bravo bravo, allora perchè cavolo li paragoni agli altri animali?
Vuoi avere la libertà di uccidere altri animali? ma allora perchè il pedofilo non può violentare i bambini? esiste la libertà no?tu non li violenti, lui sì...che ti frega a te?

A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Nur wenn ich träume bin ich frei.

Ma guarda sono pagine che ti sto ripetendo le due spegazioni, facili da capire per chiunque tranne che per te, per cui io mangio carne e non mi faccio problemi da una parte, e dall'altra non intendo mangiare o comunque uccidere gli appartenenti alla mia specie cerebrolesi. Sei tu che rinunci ai piaceri della carne e ti accontenti del tofu, non io. Io stasera faccio il tofu perchè me lo ha chiesto mia moglie, ma oggi mi son mangiato tre spiedini di carne però. Io vivo bene anche se tu non capisci.
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile