Originariamente Scritto da
rishikesa108108
Gli animali carnivori/onnivori devono mangiare la carne, con pochissime eccezioni.
Gli animali cosiddetti domestici che appartengono a specie carnivore/onnivore non fanno eccezione.
Prendere un cane e dargli da mangiare verdure e basta è egoismo puro; esattamente come per i gay adottare figli.
Chi è vegetariano/vegano ed ha a schifo acquistare/maneggiare carne, eviti di prendere animali domestici carnivori/onnivori.
Io non ne ho mai avuti, se non da bambino quando mangiavo di tutto e non ero responsabile di scelte alimentari mie o di animali.
I gatti che avevo da piccolo mangiavano la carne con soddisfazione, come si addice ai felini.
La natura va sempre seguita.
Trovatemi una sola contraddizione in tutti miei post.
Io dico sempre una cosa sola: la natura va seguita.
Per cui, seguendo ragionamenti induttivi, osservo la natura e capisco che l'essere umano è frugivoro.
Osservo la natura e capisco che alimenti come seitan e tofu sono innaturali (troppo trattati e snaturati).
Altrettanto osservo la natura e vedo che gli animali come gatti o cani devono alimentarsi secondo specie, cioè devono assumere carne.
Esistono poche eccezioni, come la famosa leonessa vegetariana Little Tike
Little Tyke: la storia vera di una dolce leonessa vegetariana ? Fisica Quantistica e Conoscenze al confine