Il latte di topa @Bamba de Kraut @Ucci Do

Il latte di topa @Bamba de Kraut @Ucci Do

Le mie hanno mangiato verdura senza problemi finché non sono andate all'asilo (scuola dell'infanzia). Per imitazione, hanno cominciato a rifiutarla e ancora oggi una delle due fatica a mangiarla, nonostante abbia 15 anni. L'altra, più grande e più "matura", ha capito che fa bene e si è riabituata. Attendo fiduciosa la ricoversione della piccola.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Che arroganza.
Che violenza e volgarità.
Siete personaggi indecenti.
Non tornerò più in questo thread mal frequentato.
La vostra ignoranza va oltre ogni limite.
La vostra disinformazione è dovuta alla saccenza infinita che vi contraddistingue.
Raccoglierete i frutti che vi meritate.
Addio.
Giusto, dritto, destra: il termine anglosassone RIGHT accomuna questi significati. Giustamente.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ma chi è il genio che ha inventato questo troll ?
Regressista amante della pucchiacca.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

che spettacolo.
il mondo che vorrei è un mondo pieno di troll, questo è il mondo che vorrei.
ma come abbiamo fatto senza internet finora?
sono commosso.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)