e nel tentativo di interferire nelle vite degli altri - perché il fatto che uccidano le altre specie offende la tua sensibilità - cerchi di far credere agli educastrati più ingenui che il loro specismo offende qualche entità a cui essi sarebbero in dovere di inchinarsi

Oh, ma cosa volete da me? l'ha scritto lui:
https://forum.termometropolitico.it/...l#post15251125
Originariamente Scritto da Perseo
Ah si anche io avevo avuto la perquisa mattutina, ma per sospetta pedofilia.
Cioè questi arrivano, io a nascondere le svastiche, poi esce che non gli interessavano e che il fratello più giovane era entrato in un sito civetta.

E' politicamente scorretto (ciò è da intendere in senso positivo in questo forum) l'offesa e il dileggio di migliaia di esseri umani, ma non si può fare altrettanto su una singola persona (fermo restando che io non l'ho affatto offeso visto che ho semplicemente ripetuto ciò che lui stesso ha scritto).

e lo continuerò a ripetere ogni volta che tiri fuori questa storia della pedofilia, che l'educastrazione borghese continuerà a combattere facendo arrabbiare le checche rivoluzionarie alla Mieli (vabbè nel Terzo Mondo magari si impegnerà di meno dato che è la nostra gioventù che va educastrata a credere obbedire combattere negandole quella sessualità che Mieli vorrebbe liberata)