con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
C'è solo da piangere altro che ridere!
Comunque lo scoprirai presto, vedrai che il brodo si paleserà presto ed allora tu che sei un ragazzo intelligente, capirai subito chi.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)
C'è solo da piangere altro che ridere!
Comunque lo scoprirai presto, vedrai che il brodo si paleserà presto ed allora tu che sei un ragazzo intelligente, capirai subito chi.
Lo volete bannare di nuovo? Ma perché i nazi del forum nulla? Lui è un personaggio sui generis che fa parte del folklore di TP.