CarE
oggi mi hanno fatto fesso touttA!
mi hanno rifilato una banconota FALSA da 20 euro!
All'inzio ero tentato di rifilarla a qualcuno, ma poi mi dispiaceva perchè al bar viene gente che vive del proprio lavoro e so cosa vuol dire avere pochi soldi!
Ma e' stato bravo anche il capo, gli ho detto che ce la rimettevo iA ma lui mi ha dato una pacca sulla spalla dicendo "per stavolta non preoccupare, ma usa la macchinetta!"




Rispondi Citando
