Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

uagliò
@Bamba de Kraut

tu pazzei @amerigodumini ma dopo quei mezzi incontri ho iniziato a credere alla via della grattata di palle. E non sto scherzando

Seee...
Ora io voglio dire solo questo: ho molta dimestichezza con Evola, del quale ho letto quasi l'opera omnia. Se noi leggiamo ad esempio Iagla, mettiamo proprio il pezzo sulla legge degli enti già che siamo in tema, noi non possiamo evincere che una sola cosa: o il barone nello scrivere quel brano aveva subito una metamorfosi radicale, oppure Iagla non era affatto lui.
Lo stile. le modalità di scrittura, l'espressione dei propri moti interiori, l'evolversi della fraseologia, le peculiarità caratteristiche della prosa evoliana sono COMPLETAMENTE DIVERSE.
Che vi devo dire? Per me non è nè può essere lui.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

a propò @amerigodumini ma il pazzo di Via Cilea che cianciava di strani fenomeni sui monti Sibillini e strani incontri nell'etruria toscana?L'hai mai conosciuto?