Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Io mi chiedo invece che gusto ci sia ad alimentare questo delirio.
Noia?
Re: Che fine ha fatto il branco?
@foglia, che pensi di Don Backy?
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cirillotto
@
foglia, che pensi di Don Backy?
Belle canzoni, mi fanno venire malinconia però.
Re: Che fine ha fatto il branco?
Menghia turiddu bravo picciotto e'
Re: Che fine ha fatto il branco?
Dalla regia una foto di turi 'u raggiuneri (detto anche 'o killer)
http://dailystorm.it/wp-content/uplo.../03/lupara.jpg
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Che poi, basterebbe che venisse a un raduno per rendersi conto dell'assurdità della cosa, ma capisco che il crollo delle sue certezze sarebbe impossibile da sopportare. Meglio cullarsi nell'illusione.
cmq che salvatore , se parliamo della stessa persona , abbia molti cloni qui sul forum credo sia vero :D
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Logomaco
Menghia turiddu bravo picciotto e'
https://www.youtube.com/watch?v=GGPOXPFCCgs
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Re: Che fine ha fatto il branco?
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
fucilatela
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
fucilatela
ma come?!? Non hai apprezzato la dedica a Salvatore della canzone della mitica Maria Nazionale? :glee:
Non la conoscevo...è favolosa 'sta sceneggiata! :D