Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Logomaco
Ma sei napoletano pure tu? Siamo circondati!
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
ma come?!? Non hai apprezzato la dedica a Salvatore della canzone della mitica Maria Nazionale? :glee:
Non la conoscevo...č favolosa 'sta sceneggiata! :D
Quando prenderņ il potere i primi che farņ sparire sono sti qua con o senza dedica a salvatore :D
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ma sei napoletano pure tu? Siamo circondati!
Songo meridiunalo, ma non di Napoli, tutt'altra zona
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Logomaco
Songo meriudinalo, ma non di Napoli, tutt'altra zona, perņ in parte campano
Va bbuono!
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
Quando prenderņ il potere i primi che farņ sparire sono sti qua con o senza dedica a salvatore :D
Che poi č uno scherzo. Salvatore č 'nu zucchero, 'nu babą.
Se te lo dico io ci puoi credere. :nodding:
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Che poi č uno scherzo. Salvatore č 'nu zucchero, 'nu babą.
Se te lo dico io ci puoi credere. :nodding:
adesso mi fai ingelosire
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
adesso mi fai ingelosire
Si, ne hai motivo. ;)
Re: Che fine ha fatto il branco?
Food Emperor superiore occulto del Branco.
https://www.youtube.com/watch?v=vmIXpOvkHdc
Re: Che fine ha fatto il branco?
Sono stato a napoli il 28 aprile, un'emozione...ad ogni passo mi sembrava di scorgere uno dei cloni del fondoscala...
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ummagumma
Sono stato a napoli il 28 aprile, un'emozione...ad ogni passo mi sembrava di scorgere uno dei cloni del fondoscala...
eravamo tutti dei salvatore