Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Dammi lora qualche dritta...la città proibita vale la pena?
Si che vale la pena, la città proibite è un unicum straordinario. Tieni conto che ci sono stato 20 anni fa. Pechino ha un sacco di cose da vedere, anche il tempio del cielo merita. Naturalmente la muraglia.
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
se Wasabi si è presentato al posto di Razionalista allora non sono entrambi Salvatore?
No, affatto.
Wasabi è reale, vive qui in città, so anche la via. Salvatore sta lontano 500 km e di certo non li farebbe per il gusto di vedermi mezz'ora.
Razionalista è un fake come tanti, tutti gli altri. Non esiste nella realtà.
Re: Che fine ha fatto il branco?
Però che pitocco questo Salvatore... Cosa sono 500 chilometri al giorno d'oggi? Manco dovesse farseli a dorso di mulo.
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
E' una mia impressione o è sparito? Dove sono finiti i lupi? @
Giò, @
amerigodumini, @
Miles e gli altri che non ho mai capito esattamente chi ci sta dentro al famoso branco...
sono scappati a gambe levate perché messi all'angolo dalle argomentazioni di drugna
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Allora, io che sono tra i giusti resisto e porto fiero il nome della tradizione cavalleresca, ma non potete immaginarvi delle geishe che ci sono....
ci sono pure le geisha in Cina? Vabbè, coi soldi importi di tutto...
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Allora, io che sono tra i giusti resisto e porto fiero il nome della tradizione cavalleresca, ma non potete immaginarvi delle geishe che ci sono....per ogni maschio (e gli asiatici ce l'hanno piccolo a quanto mi raccontano) ci stanno 10 femmine pronte a mettersi in gioco....e te le propongono come fossero cravatte da cambiare.
Io resisto perchè la sofferenza mi fortifica.
MUH DICK quando la figlia ti porterà il negro col cazzone in casa ti dirà "i bianchi ce l'hanno piccolo a quanto mi raccontano".
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Però che pitocco questo Salvatore... Cosa sono 500 chilometri al giorno d'oggi? Manco dovesse farseli a dorso di mulo.
Eh, ma 500 km. alla guida non sono uno scherzo. Specie ad una certa età....:D
Credo che Salvatore sia tutt'altro che pitocco. E non mi riferisco alla ricchezza materiale. Da quel poco che ho potuto notare è un signore.
Così mi è parso. :)
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Eh, ma 500 km. alla guida non sono uno scherzo. Specie ad una certa età....:D
Credo che Salvatore sia tutt'altro che pitocco. E non mi riferisco alla ricchezza materiale. Da quel poco che ho potuto notare è un signore.
Così mi è parso. :)
Vabbè, ma a FI ci sta l'aeroporto, mica deve farsela in auto!
O sennò piglia un treno.
Voglio dire, se proprio volesse ficcare il naso nel muschio, un modo lo troverebbe.
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
Vabbè, ma a FI ci sta l'aeroporto, mica deve farsela in auto!
O sennò piglia un treno.
Voglio dire, se proprio volesse ficcare il naso nel muschio, un modo lo troverebbe.
No. Sarebbe troppo pericoloso per lui.
Re: Che fine ha fatto il branco?
Ma Salvatore non era Don Peppe alias King Z.?