Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Sono un eroe romantico nel catino dei residuati tossici di macao
e da qui questa è la poesia che posso dedicarvi
ho capito pensano che sei frocio
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Ma Salvatore non era Don Peppe alias King Z.?
Ciao Blacksheep
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
No. Sarebbe troppo pericoloso per lui.
perchè papessa, gira con le mutande piene di droga?
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Come al solito ci si dimentica di me e di @
Panagulis...
Ma non sapevo ci fossi pure tu, credevo fossero solo dr...
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
perchè papessa, gira con le mutande piene di droga?
Vi sono equilibri di vario tipo che non devono essere destabilizzati, pena pericoli di vario genere.
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Vi sono equilibri di vario tipo che non devono essere destabilizzati, pena pericoli di vario genere.
va beh manco fosse uno degli illuminati o uno di quei tizi di cui parlavo ad @amerigodumini
Poi Salvatore non è un nome da ierofante
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
va beh manco fosse uno degli illuminati o uno di quei tizi di cui parlavo ad @
amerigodumini
Poi Salvatore non è un nome da ierofante
Gli equilibri che uno impiega tutta la vita a costruire non possono essere messi in pericolo da un evento periferico, per quanto magari interessante.
E poi Salvatore è un uomo che ha fatto della prudenza e della rinuncia la sua cifra esistenziale. :)
Re: Che fine ha fatto il branco?
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Gli equilibri che uno impiega tutta la vita a costruire non possono essere messi in pericolo da un evento periferico, per quanto magari interessante.
E poi Salvatore è un uomo che ha fatto della prudenza e della rinuncia la sua cifra esistenziale. :)
Ah...
Quindi questo personaggio immaginario è il tuo metodo di compensazione per evitare di destabilizzarti completamente. Interessante, davvero.
Re: Che fine ha fatto il branco?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ah...
Quindi questo personaggio immaginario è il tuo metodo di compensazione per evitare di destabilizzarti completamente. Interessante, davvero.
chi è salvatore?