Ciao sono 22gradi, la tua fidata vecchina di quartiere


Ciao sono 22gradi, la tua fidata vecchina di quartiere


Noooo il mitico grullo si è clonato! @King Z. vieni qua c'è la vecchina ti vuole!
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)






Domani mi aspetto un thread sulla troca o sui giovani che non cedono il posto sul bus


W i negri che sostituiranno questi esseri inutili




Il forumismo toscano continua a collezionare figuracce.




"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)