Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Boldrini, parliamone

Forumista esperto
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Predefinito Re: Boldrini, parliamone

Citazione Originariamente Scritto da MaIn Visualizza Messaggio
    si, ok.
    tutti qui la detestiamo
    Ma neanche per sogno, e ci mancherebbe altro. Non siamo mica nel forum DR qui, detestare un ciufolo. Sono ben altre le persone che meritano di essere detestate, figuriamoci. La Boldrini, che potrà anche essere criticata ma è lontana anni luce dall'immagine che ne dà la cultura mainstream da link populista sui social, è anzitutto icona polemica del cattivismo ( quello del "dove sono i buonisti? Perchè non rispondono????!!!" "Non c'è bisogno che rispondano, sicuramente diranno xxxxx e yyyy vedrai!" " ah si giusto, loro e la boldra nazionale lo sappiamo che pensano xxxx e yyy!" e cosi per pagine e pagine, con canto e controcanto fomentandosi a vicenda postandosi link di siti ultracattivisti appositamente creati come collettori di notizie drammatiche per fare opinion making, proseguendo magari su Fb postando la foto di Morgan Freeman con la scritta "Lui è Mustafa Kemal Ataturk, prende 1 fantastiliardo di milioni al giorno dallo Stato Italiano, il vitalizio, lo champagne e una donna al giorno").

Siamo un forum Progressista, la Boldrini qui non solo non è detestata ma è DI CASA, piaccia o non piaccia a qualcuno ( che ha altre sezioni per esprimere i suoi pareri contro la "boldra"). Può essere criticata, ma detestata neanche per sogno.
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

email non funzionante
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdem88 Visualizza Messaggio
    Ma neanche per sogno, e ci mancherebbe altro. Non siamo mica nel forum DR qui, detestare un ciufolo. Sono ben altre le persone che meritano di essere detestate, figuriamoci. La Boldrini, che potrà anche essere criticata ma è lontana anni luce dall'immagine che ne dà la cultura mainstream da link populista sui social, è anzitutto icona polemica del cattivismo ( quello del "dove sono i buonisti? Perchè non rispondono????!!!" "Non c'è bisogno che rispondano, sicuramente diranno xxxxx e yyyy vedrai!" " ah si giusto, loro e la boldra nazionale lo sappiamo che pensano xxxx e yyy!" e cosi per pagine e pagine, con canto e controcanto fomentandosi a vicenda postandosi link di siti ultracattivisti appositamente creati come collettori di notizie drammatiche per fare opinion making, proseguendo magari su Fb postando la foto di Morgan Freeman con la scritta "Lui è Mustafa Kemal Ataturk, prende 1 fantastiliardo di milioni al giorno dallo Stato Italiano, il vitalizio, lo champagne e una donna al giorno").

Siamo un forum Progressista, la Boldrini qui non solo non è detestata ma è DI CASA, piaccia o non piaccia a qualcuno ( che ha altre sezioni per esprimere i suoi pareri contro la "boldra"). Può essere criticata, ma detestata neanche per sogno.

1) sono il mio moderatore di questa sezione quindi stabilisco io chi è un topics e chi non è in topics. Sei pregato di rispettare le netiquette che assegna ai moderatori questa facoltà quindi rientra nei ranghi

2) posso anche capire che vuoi mettere i paletti al parlar male di personaggi di alcune aree politiche da parte dei comunitaristi ospiti di questa sezione ma ti ricordo che:
    a) la Boldrini è di SEL quindi a rigore un partito che è fuori dal classico alveo progressista e più tendente versa la sinistra radicale
    b) la tua risposta è su un mio messaggio ed io, essendo di area socialdemocratica, ti rispondo che CON IL CAZZO che non posso detestare politici anche del mio schieramento. Non siamo mica nel PCI qui. Impara cosa è la libertà di discussione.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

1) sono il mio moderatore di questa sezione quindi stabilisco io chi è un topics e chi non è in topics. Sei pregato di rispettare le netiquette che assegna ai moderatori questa facoltà quindi rientra nei ranghi

Non ho detto che qualcuno è off topic, ho criticato apertamente e legittimamente una tua posizione politica come utente, posizione che ritengo fuori luogo e fuori contesto. Non è il topic in sé il problema, infatti ho detto che la Boldrini è criticabilissima e ci mancherebbe altro. Non ha senso ed è sbagliato, semmai, che si faccia passare l'idea che "qui la Boldrini la detestiamo tutti". Sarai anche il mod ma evidentemente le tue posizioni sono le tue e su questo tema non rappresentano l'utenza progressista e riformista nel suo complesso.

2) posso anche capire che vuoi mettere i paletti al parlar male di personaggi di alcune aree politiche da parte dei comunitaristi ospiti di questa sezione ma ti ricordo che:
    a) la Boldrini è di SEL quindi a rigore un partito che è fuori dal classico alveo progressista e più tendente versa la sinistra radicale

mica vero, l'area di SeL deve poter aver casa in questa sezione assieme ad altre più vicine al csx, che d'altra parte a loro volta non si rispecchiano certo nella frase "qui la detestiamo tutti la Boldrini". Ribadisco, non è fuori luogo la critica alla Boldrini, è fuori luogo che si possa porre come posizione politica il disprezzo generalizzato della Boldrini.

b) la tua risposta è su un mio messaggio ed io, essendo di area socialdemocratica, ti rispondo che CON IL CAZZO che non posso detestare politici anche del mio schieramento. Non siamo mica nel PCI qui. Impara cosa è la libertà di discussione.

La mia critica è ad una tua frase che pone come dato assodato il disprezzo generalizzato di un politico di area progressista, che peraltro come già detto è già idolo polemico del mainstream cattivista che spadroneggia in 3/4 delle sezioni di Termometro Politico, dove sulla Boldrini c'è una "libertà di discussione" che definirei decisamente ampia.

Non abbiamo creato questa sezione per riprodurre gli stessi meccanismi che ci sono altrove, quindi mi auguro che questo non accada...qualora accadesse naturalmente non farò mancare la mia critica, come in questa occasione. La critica alla Boldrini è legittima, far passare come linea politica generalizzata una posizione solo tua è una posizione più che opinabile e criticabile da qualsiasi utente di questa sezione, senza andare a scomodare discorsi sulla moderazione.

.
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

email non funzionante
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

GDEM sei già stato avvisato:

1) non si scrivono post pubblici contrari alla moderazione del forum
    2) il tuo intervento era da moderatore quale non sei: non decidi tu cosa è permesso e cosa non lo è.

limitati a fare l'utente che di vestali dell'ortodossia in un forum progressista non ne abbiamo bisogno.
    questo, ti ripeto, non è un forum da forma mentis komunista.
    al prossimo messaggio di questo tono sei bannato.

vuoi contribuire alla sezione? posta articoli da discutere (cosa che nn fai) e non ti assumere ruoli che non hai e che nessuno riconosce.
    Ultima modifica di MaIn; 29-05-16 alle 17:07

Forumista esperto
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

GDEM sei già stato avvisato:

1) non si scrivono post pubblici contrari alla moderazione del forum
    2) il tuo intervento era da moderatore quale non sei: non decidi tu cosa è permesso e cosa non lo è.

limitati a fare l'utente che di vestali dell'ortodossia in un forum progressista non ne abbiamo bisogno.
    questo, ti ripeto, non è un forum da forma mentis komunista.
    al prossimo messaggio di questo tono sei bannato.

vuoi contribuire alla sezione? posta articoli da discutere (cosa che nn fai) e non ti assumere ruoli che non hai e che nessuno riconosce.
    Non ci capiamo allora: il mio intervento era da utente che critica le affermazioni di un altro utente, con una critica POLITICA. La critica alla moderazione è altra cosa. Questo è importante chiarirlo, sennò i moderatori non dovrebbero neanche partecipare alle discussioni.

Per il resto, per me la questione può anche finire qui, non ho interesse alcuno a creare flame infiniti su discussioni ormai vecchie di settimane o a creare duelli personali.
    Ultima modifica di Gdem88; 29-05-16 alle 23:43

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,841
    Mentioned
    8503 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Per come la vedo io Gdem ha espresso una opinione politica da semplice utente e non una contestazione alla moderazione , detto questo essendo i moderatori di sezione anche legittimati a dare un indirizzo politico al forum MaIn può decidere o meno se eliminare/spostare i suoi messaggi ritenendoli non conformi allo spirito della sezione ( non potrebbe farlo invece nel caso in cui Gdem fosse intervenuto in veste di supermoderatore ) .
    Regressista amante della pucchiacca.

email non funzionante
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Per come la vedo io Gdem ha espresso una opinione politica da semplice utente e non una contestazione alla moderazione , detto questo essendo i moderatori di sezione anche legittimati a dare un indirizzo politico al forum MaIn può decidere o meno se eliminare/spostare i suoi messaggi ritenendoli non conformi allo spirito della sezione ( non potrebbe farlo invece nel caso in cui Gdem fosse intervenuto in veste di supermoderatore ) .

io invece non la vedo così: gdem è intervenuto due volte dopo l'avviso di un moderatore di sezione e il suo contributo alla sezione in termini di post è nullo. il suo intervento estemporaneo era per ribadire un'ortodossia che richiama più alla difesa di interesse partitico che alla libertà di discussione
    pertanto ne chiedo ufficialmente il ban dalla sezione.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

A me potete criticarmi, dove modero, non vi banno, tranquilli, [MOD]CUT - LE PROVOCAZIONI DIRETTE ALLE PERSONE NON SONO GRADITE [MOD]

email non funzionante
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Keynez Visualizza Messaggio
    A me potete criticarmi, dove modero, non vi banno, tranquilli,.

questo non è il forum radicale.
    qui valgono regole meno libertarie e più consone ad un'elaborazione teorica.

email non funzionante
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Discussione chiusa

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima