La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

non so ste statistiche sugli "attacchi" da dove le caghino fuori. rimane il fatto che non spiega nulla e di per se non è interessante. ad esempio 1) le donne potrebbero postare in media più stronzate e 2) potrebbero essere più sucettibili
tipo a me quando mi metto a fare il cretino sulla pagina dell'huffington post o su quella di repubblica mi danno dell'idiota o dell'ignorante almeno due volte per intervento, ma non mi ritengo "aggredito"
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

ah, dimenticavo... probabilmente non sei in grado di ingrandirla....![]()

..e anche se fossi in grado di ingrandirla, manco sai l'inglese o come usare un traduttore online...![]()