Originariamente Scritto da david477 Ne ho guzzate di meglio per 200 euro Comunque ...chi è sta puledra ? Le pubblicità del forum...
Originariamente Scritto da Mustexx Le pubblicità del forum... Ah. Vedo che Gianluca sta iniziando a seguire il mio consiglio allora ....
Questa!
Originariamente Scritto da FRUGALE Questa! Temo che con questa avrebbe problemi di erezione anche Rocco. ..
Originariamente Scritto da Tiresia Temo che con questa avrebbe problemi di erezione anche Rocco. .. È bruttina e in là con gli anni Ma in quanto rossa ha un bonus
Originariamente Scritto da Berengario È bruttina e in là con gli anni Ma in quanto rossa ha un bonus Poi i gusti non si discutono ... magari a te induce priapismo ...
Originariamente Scritto da FRUGALE A me piace la rossa con la testa tra le mani, se me la tirate fuori e mi dite come si chiama... Io non vedo niente
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da Berengario È bruttina e in là con gli anni Ma in quanto rossa ha un bonus Guarda che questa qua secondo me fa dei bei bomboloni caldi alla crema.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)
Originariamente Scritto da agaragar Io non vedo niente Non hai seguito i consigli del catechista e sei diventato cieco
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum