Fortissime queste coppie con problemi di erezione ....
Non arrivano a 40 anni ... in due ....


Fortissime queste coppie con problemi di erezione ....
Non arrivano a 40 anni ... in due ....


Avevo letto "problemi con l'elezione", tra l'altro questione ben più importante dell'erezione visto che se il tipo in foto alla sua età "non gli si rizza più", l'unica cosa che può fare è smetterla di votare a cazzo come ha sempre fatto ed usare la sua X in modo migliore.... almeno quella!
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Anche in questo caso il forum è un oggettivo spaccato della società
Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !
Sono il più Dotato del forum
Regalo aspiratore nuovo a donna bisognosa


Mi fanno tenerezza questi adolescenti impotenti a scopo pubblicitario.
Nell'età in cui potresti fare concorrenza alle punte al widiam.


A me piace la rossa con la testa tra le mani, se me la tirate fuori e mi dite come si chiama, ci penso poi io a rallegrarla...
A me servirebbe qualcosa per inibirla, piuttosto. Tipo del bromuro...![]()


Questa andrebbe irrorata con un idrante di sperma
![]()


No, a me piace la rossa.


A me piace questa, ma non è per problemi di erezione, te la puoi comprare insieme alla macchina guadagnando 10.000 euro al mese
![]()




c'era mica un coglione che si incazzava quando mad lo accusava di essere impotente?