con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
è stata una sconfitta momentanea dovuta a tradimento di pochi farabutti, ma nella maggior part dei paesi ex sovietici, si stanno creando le condizioni per la ricostituzione dell'unione sovietica che trova il consenso di un numero sempre maggiore di cittadini Kazakhstan: Villagers put Stalin back on pedestal - BBC News
ma dai che non ci credi neanche tu, passa alla socialdemocrazia e alla distruzione del sistema dall' interno, è l' unico spiraglio per voi anticapitalisti
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti
Per combattere questa feccia il mio bisnonno è stato ardito sul Piave, mio nonno paracadutista della folgore ad El Alamein, il mio prozio (fratello di mio nonno) era con gli alpini sul Don (purtroppo mai tornato), mio zio alpino, mio padre incursore e il sottoscritto ex ufficiale di complemento di cavalleria.
bhe sul piave ha combattuto gli austriaci, in africa gli inglesi..... mo mi spieghi che c'entrano i sovietici e sul don ti faccio notare che stava in territorio sovietico, alias è andato a rompere le scatole ad altri