che ti piaccia o no i 4/ delle forze armate tedesche hanno combattuto e sono state sconfitte nel fronte orientale, se i tedeschi avessero avuto ancora a disposizione i milioni di uomini ed i mezzi persi sul fronte orientale, gli americani non sbarcavano nè in normandia, nè in sicilia nè altrove, per quanto riguarda gli aiuti bellici aamericani all'unione sovietica furono inconsistenti rispetto all sforzo bellico sovietico, ed incominciarono quando già c'era stata la controffensiva di mosca ed i sovietici si apprestavano a vinere a Stalingrado





Rispondi Citando










