E intanto l'autore di questo articolo si prenderà una bella denuncia per diffamazione !!!
http://www.amlo.it/?p=2471
Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !
Sono il più Dotato del forum
Regalo aspiratore nuovo a donna bisognosa

E intanto l'autore di questo articolo si prenderà una bella denuncia per diffamazione !!!
http://www.amlo.it/?p=2471

Non capisco come non si possa apprezzare il panforte, io lo mangio a bocconi nel freddo gennaio e sento il caldo del Palio dell'Assunta, i raggi del sole e l'odore aspro del sudore del cavallo, penso al rapporto simbiotico tra l'animale e il senese e mi sento parte della terra rossa degli umosi campi attorno al gioiello toscano.

8 ) Il Panforte. La nobile e antica città di Siena è riuscita, nel corso dei secoli, a rovinarci la vita in vari modi, tipo i dischi di Gianna Nannini o le interviste sulla gravidanza di Gianna Nannini, o i testi delle canzoni di Gianna Nannini scritti da scrittrici femmine amiche di Gianna Nannini, senza dimenticarci i video di Gianna Nannini. In quest’arte sublime però eccelle il tipico dolce senese, il famoso Panforte. Viene venduto con l’apposito carrello elevatore a forchetta perché una confezione larga sei centimetri pesa circa tre quintali e contiene in uno spazio ristretto praticamente TUTTI gli ingredienti che TUTTO IL MONDO trova sgradevoli in un dolce. In genere te lo porta a casa un’amica che studia a Siena (nessuno ci abita davvero a Siena, a parte Gianna Nannini, ci studiano soltanto) e, col fatto che si è fatta trecento chilometri per venirti a salutare, te lo devi mangiare per forza. E’ in quel momento che capisci che hai veramente troppi amici.

Fra le numerose bugie che i maligni avversi al panforte raccontano, si narra anche del fallimento per frode aggravata e conseguente arresto di Danilo Nannini, il cosiddetto re del panforte, screditato e accusato ingiustamente da persone malvagie e prive di scrupoli, forse solo perché qualche volta hanno impiegato 3 settimane per digerire due morsi di panforte

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

David, fesso matricolato, Dogma in Avatar ha dei giapponesi, comunque. Non dei cinesi.
Ignoranza portami via.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.