Un accidente...!
Ai tempi di quando i partiti erano una cosa seria, un comunista che sgarrasse dalle linee guida del partito sarebbe stato impalato vivo sulla pubblica piazza. Era il vero vincolo di mandato che, però, non era più personale ma legato inscindibilmente al partito.
Bene o male, comunque, questa era una garanzia per l'elettore.
Oggi non è più così.
Kobra





Rispondi Citando