



@agaragar:
La steppa è un bioma terrestre caratteristico delle regioni a clima continentale con inverni freddi ed estati calde e moderatamente piovose. La vegetazione è costituita da una prateria composta da erbe
(per lo più graminacee) e arbusti; gli alberi sono pressoché assenti, a eccezione di zone più umide in prossimità di fiumi e laghi. La fauna è costituita da ungulati, roditori, rettili e insetti.
https://it.wikipedia.org/wiki/Steppa
Certo che ci sono delle differenze, ma anche delle somiglianze.![]()


Sarà che mi sono abituato alle colline toscane, però mi riuscirebbe difficile abitare in un ambiente completamente pianeggiante e senza molti punti di riferimento.
Anche se a livello di espansione delle città una pianura è certamente più adatta, per questo in Toscana le città mediamente sono più piccole che in altre regioni pianeggianti.


Come tu sei abituato al posto dove vivi, io sono abituato al mio, dove ci sono gli spazi aperti.
Anche se purtroppo la cementificazione sta pian piano togliendo ogni spazio aperto.
Si è vero, soprattutto nei posti maggiormente capitalizzati.




CLAUDIA CONTE, TI AMO!


Indovinate il posto...
![]()
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..




Le vacche le vedo al pascolo anche al Serio, se per quello, assieme alle pecore..


Non è Europa...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..