Originariamente Scritto da GILANICO Io lo soffro da matti il freddo, lo sento anche se mi copro molto. Il caldo lo soffro in maniera diversa, molto meno del freddo. Sicuramente sei molto magro, o sbaglio?
Originariamente Scritto da Murru Sicuramente sei molto magro, a sbaglio? non direi, non sono ne molto magro ne molto grasso..
Questo per me è il paradiso.. Dove per molti non c'è nulla per me c'è tutto!! In Altai Krai
Originariamente Scritto da GILANICO non direi, non sono ne molto magro ne molto grasso.. Beato, in Italia è un vantaggio soffrire più il freddo (visto che ne fa poco ormai anche al nord) che il caldo. Io già ora soffoco
Originariamente Scritto da Murru La Pianura Padana mi sa di Africa, l' estate è un inferno. Sembra l'Africa mica per il caldo... Se è per quello la Sardegna è un deserto.
La Gilanica e Tellurica Ucraina!!
Originariamente Scritto da FRUGALE Sembra l'Africa mica per il caldo... Se è per quello la Sardegna è un deserto. Per quanto riguarda le precipitazioni si (anche se da voi l' estate non è più piovosa come qualche decennio fa) ma riguardo le termiche meglio qui.
Milano Linate massima di oggi 26°, Cagliari Elmas 24°
In provincia, in campagna, penso che le temperature siano più alte.
Regole del Forum