con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ecco. Quando non posso sciaquarmi la guallera utilizzo le leggi della pressione dei liquidi, quando piscio mi chiudo il pesce e lo faccio gonfiare per ripulirlo, sai tipo filtri per raffinerie, pulisco dalle impurità per cacciare fuori l'acido sburridrico accumulato
L'altro giorno, per radio, sentivo una sessuologa che spiegava che, dopo il coito, l'uomo sente lo stimolo della minzione per ripulire l'uretra. Sosteneva anche che lo sperma contiene un enzima che tiene pulite le pareti dell'uretra stessa.
L'altro giorno, per radio, sentivo una sessuologa che spiegava che, dopo il coito, l'uomo sente lo stimolo della minzione per ripulire l'uretra. Sosteneva anche che lo sperma contiene un enzima che tiene pulite le pareti dell'uretra stessa.
Si penso anch'io sia così ma la sessuologa era bòna?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)
ennesima riprova che il pescimmano è salutare @Second chance