Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito ho deciso di fare il bravo!

    CarE forumistesse

    oramai ho iniziato una nuova vita!
    Oggi mi hanno dato il primo stipendio e mercoledì sera sono invitato a cena da Manuel (Mirco è stato solo uno sfizietto) che è un cliente del bar e che dice che vuole conoscermi che sono interessante ecc.ecc.
    Poi ce anche che sono candidato alla Presidenza di PIR e sono tra i favoriti, quindi devo essere attento a tutte le esigenze e correnti presenti.
    Infatti sto lavorando al programma politico, mi ispirerò a Trump e a Pannella, voglio che durante la mia presidenza siate felici toutte.
    Chiederò anche che PIR venga a fare parte degli organismi internazionali, ho già in mente di proporre @Candido come interlocutore per instaruare normali relazioni con la NATO (North Atlantich Transexual Organization), poi mi piacerebbe affidare un corso di cucina e cucito a @Ada De Santis.
    Ma poi voglio che tutti i forumisti paghino le tasse, ed istituirò Equipir e come prima uscita faremo un controllo a @david477, e per quel controllo ingaggerò come esattore @don Peppe.
    Poi ho tante idee in mente, e con il vostro aiuto le realizzeremo toutte.
    Sarà una PIR democratica, libertaria, liberale ma attenta al sociale. Infatti a capo della CGPIR metteremo @Josef Scveik.
    Ci sarà anche una riforma dei cloni, al massimo si potranno avere 2 cloni ma bisognerà pagare una relativa tassa ed entro 15 giorni @Samba de Amigo e @Bamba de Kraut dovranno ufficilamente comunicare quali cloni manteranno e chiudere gli altri. In caso di non osservanza dovranno versare sul mio iban una multa di 500 euro a clone.
    Non è finita, poi lavoreremo per l'emancipazione femminile, una commissione apposta si occupera con due sezioni, una per i diritti delle casalinghe presieduta da @foglia e un'altra per i diritti delle casalingue presieduta da @Ilsa Lund
    Inolltre poi dobbiamo avvicinarci agli stati più avanzati e quindi PIR chiuderà dalle 24.00 alle 06.00, i bar di PIR chiuderanno tutti alle 22.00 fino alle 06.00

  2. #2
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: ho deciso di fare il bravo!

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarE forumistesse

    oramai ho iniziato una nuova vita!
    Oggi mi hanno dato il primo stipendio e mercoledì sera sono invitato a cena da Manuel (Mirco è stato solo uno sfizietto) che è un cliente del bar e che dice che vuole conoscermi che sono interessante ecc.ecc.
    Poi ce anche che sono candidato alla Presidenza di PIR e sono tra i favoriti, quindi devo essere attento a tutte le esigenze e correnti presenti.
    Infatti sto lavorando al programma politico, mi ispirerò a Trump e a Pannella, voglio che durante la mia presidenza siate felici toutte.
    Chiederò anche che PIR venga a fare parte degli organismi internazionali, ho già in mente di proporre @Candido come interlocutore per instaruare normali relazioni con la NATO (North Atlantich Transexual Organization), poi mi piacerebbe affidare un corso di cucina e cucito a @Ada De Santis.
    Ma poi voglio che tutti i forumisti paghino le tasse, ed istituirò Equipir e come prima uscita faremo un controllo a @david477, e per quel controllo ingaggerò come esattore @don Peppe.
    Poi ho tante idee in mente, e con il vostro aiuto le realizzeremo toutte.
    Sarà una PIR democratica, libertaria, liberale ma attenta al sociale. Infatti a capo della CGPIR metteremo @Josef Scveik.
    Ci sarà anche una riforma dei cloni, al massimo si potranno avere 2 cloni ma bisognerà pagare una relativa tassa ed entro 15 giorni @Samba de Amigo e @Bamba de Kraut dovranno ufficilamente comunicare quali cloni manteranno e chiudere gli altri. In caso di non osservanza dovranno versare sul mio iban una multa di 500 euro a clone.
    Non è finita, poi lavoreremo per l'emancipazione femminile, una commissione apposta si occupera con due sezioni, una per i diritti delle casalinghe presieduta da @foglia e un'altra per i diritti delle casalingue presieduta da @Ilsa Lund
    Inolltre poi dobbiamo avvicinarci agli stati più avanzati e quindi PIR chiuderà dalle 24.00 alle 06.00, i bar di PIR chiuderanno tutti alle 22.00 fino alle 06.00
    Io sono più pulito delle lenzuola di un prete ...


    Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !

    Sono il più Dotato del forum

    Vota PL progetto liberale

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: ho deciso di fare il bravo!

    Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Io sono più pulito delle lenzuola di un prete ...


    Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !

    Sono il più Dotato del forum

    Vota PL progetto liberale

    CarA

    questo lo verificherà @don Peppe che ho nominato esattore di Equipir.

    Sarò inflessibile.
    il mio motto sarà "pagare tanto, pagare tutti"

  4. #4
    birra al popolo
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Messaggi
    9,533
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: ho deciso di fare il bravo!

    Cara, nel tuo programma cose è previsto per i forumisti obesi che non riescono a vedersi il cazzo?

 

 

Discussioni Simili

  1. Ho deciso che bisogna fare Miss POL best breast
    Di Io Robert nel forum Fondoscala
    Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 01-08-08, 00:46
  2. Ho deciso che bisogna fare Miss POL best bread
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 30-07-08, 16:14
  3. Bravo Bertinotti. In silenzio, come s'ha da fare
    Di merello nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 02-02-08, 12:10
  4. Bravo Bertinotti. In silenzio, come s'ha da fare.
    Di merello nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31-01-08, 20:47
  5. avete deciso cosa fare il 9 e 10 aprile?
    Di SubZero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 242
    Ultimo Messaggio: 08-03-06, 12:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito