Originariamente Scritto da
l'inquirente
CarE forumistesse
oramai ho iniziato una nuova vita!
Oggi mi hanno dato il primo stipendio e mercoledì sera sono invitato a cena da Manuel (Mirco è stato solo uno sfizietto) che è un cliente del bar e che dice che vuole conoscermi che sono interessante ecc.ecc.
Poi ce anche che sono candidato alla Presidenza di PIR e sono tra i favoriti, quindi devo essere attento a tutte le esigenze e correnti presenti.
Infatti sto lavorando al programma politico, mi ispirerò a Trump e a Pannella, voglio che durante la mia presidenza siate felici toutte.
Chiederò anche che PIR venga a fare parte degli organismi internazionali, ho già in mente di proporre @
Candido come interlocutore per instaruare normali relazioni con la NATO (North Atlantich Transexual Organization), poi mi piacerebbe affidare un corso di cucina e cucito a @
Ada De Santis.
Ma poi voglio che tutti i forumisti paghino le tasse, ed istituirò Equipir e come prima uscita faremo un controllo a @
david477, e per quel controllo ingaggerò come esattore @
don Peppe.
Poi ho tante idee in mente, e con il vostro aiuto le realizzeremo toutte.
Sarà una PIR democratica, libertaria, liberale ma attenta al sociale. Infatti a capo della CGPIR metteremo @
Josef Scveik.
Ci sarà anche una riforma dei cloni, al massimo si potranno avere 2 cloni ma bisognerà pagare una relativa tassa ed entro 15 giorni @Samba de Amigo e @
Bamba de Kraut dovranno ufficilamente comunicare quali cloni manteranno e chiudere gli altri. In caso di non osservanza dovranno versare sul mio iban una multa di 500 euro a clone.
Non è finita, poi lavoreremo per l'emancipazione femminile, una commissione apposta si occupera con due sezioni, una per i diritti delle casalinghe presieduta da @
foglia e un'altra per i diritti delle casalingue presieduta da @
Ilsa Lund
Inolltre poi dobbiamo avvicinarci agli stati più avanzati e quindi PIR chiuderà dalle 24.00 alle 06.00, i bar di PIR chiuderanno tutti alle 22.00 fino alle 06.00