La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Insomma ragà, quando siamo sposati si tromba o no?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Certo che si tromba.
Quando la moglie non è stanca.
Quando i figli dormono.
Quando il materasso non cigola.
.......
Quando non ci sono pensieri o preoccupazioni.
Quando non si litiga.
Quando non ci sono attriti.
Quando la menopausa non toglie il desiderio .
Quando non si è nervose perché sta per arrivare il ciclo.
O è appena finito.
E non ci sono lampadine bruciate.
E tutti gli elettrodomestici sono in ordine.
E hai caricato la lavastoviglie .
E non ci sono partite di calcio.
Quando tutte le condizioni elencate sono soddisfatte, (più altre inventate caso per caso), non ci sono problemi. Si scopa come grilli(Ni? )

a girare sempre sullo stesso cesso di gravità poi mi gira la testa, devo cambiare ogni tanto @foglia

Ma il frequentare prostitute non ha nulla a che fare con la disponibilità della donna nel matrimonio o comunque all'interno della società, come dimostra l'alto numero di frequentatori NONOSTANTE l'estrema disponibilità sessuale delle donne d'oggi.
Si tratta di un rapporto ludico e di potere che il maschio ha bisogno di perpetrare con la femmina, al di là di ogni responsabilità e legame statuito se la cultura in cui è stato educato lo ha indirizzato in questo modo.
Non c'è tutta questa gente con l'amante. L'amante è anch'essa un obbligo, e spesso dei più gravosi.
![]()
![]()
Per me non c'è stata una di queste situazioni che mi abbia impedito di provare un forte desiderio e cercare di soddisfarlo.
Dico "cercare" perchè ad esempio mio marito mi rifiutava se avevamo litigato.
(Poi cedeva, però....)![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Vedi , la differenza tra una donna e una moglie è un po' la stessa che passa tra un neolaureato e uno che ha appena vinto 'o concouorso.
Il primo si sbatte per il posto fisso : spende soldi e va da Messina a Trento a competere con altri 27.468.
Quando ha vinto, si mette un mese in mutua per festeggiare al paesino.
Molto semplice.