"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Premesso che la mia è più che altro una teoria però mi pare che abbia un certo riscontro empirico: gli uomini hanno una libido sessuale molto più forte delle donne e finiscono sempre con essere ossessionati da esse, già il fatto che le donne abbiano il ciclo e gli uomini no è una bella differenza gli uomini hanno il pene che si rizza ogni mattina tutti i giorni del mese, sta all'uomo decidere dove incanalare tutto questo desiderio ma ci sono anche altre spiegazioni

Boh, io non mi stufo tanto facilmente, ma ormai voglio la distanza di sicurezza. Il centro di gravità ce l'ho io, non lo cerco in un'altra persona, peró ne ho avuto abbastanza di chi non sa neanche di non sapere chi sia o cosa voglia.
Se devi sempre cambiare sarà perché non ti innamori oppure non ti innamori perché non sai stare fermo.
Cmq la soluzione a tutto ciò è stata già inventata, la via di mezzo, la varietà stabile: l'harem![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

(Sutra di diamante)