
Originariamente Scritto da
Candido
vin pieno XXI secolo, l'Italia è ancora la terra delle processioni religiose, che di religiose hanno ben poco, si traata piuttosto di espressioni di folklore popolare che attirano il popolino superstiziosoe intanto si ripetono gli inchini mafiosicattolici,ma non vi vergognate di queste processioni pagane e antireligiose!Se io fossi il papa (ma figuriamoci col papa di oggi!) farei un blocco immedaito di tutte le processioni e scioglierei le confraternite, quasi sempre mafiose, che si occupano di organizzare le feste e portare le statue per le cittàma poi h senso ha inchinasi davanti a una statua di gesso o di pietra, ma svegliamoci!