Beh, lo teneva in vita Freshbald che poi se ne è andato.
Sono cadute le ultime vestigia di un impero da decine di migliaia di post. :giagia:
![]()


Beh, lo teneva in vita Freshbald che poi se ne è andato.
Sono cadute le ultime vestigia di un impero da decine di migliaia di post. :giagia:
![]()
"Bad karma"


mi fai sentire un dinosauro, e non uno di quelli fighi
e a te come va


questo thread ha bisogno di più tette animate


Eh, Ibo, a me sta andando relativamente bene. Dovrei ridurre i vizi, i viaggi e l'alimentazione disordinata e andrebbe meglio![]()
E a te come va???
Ultima modifica di Rexal; 13-07-10 alle 13:04
"Bad karma"


ho appena finito un lavoro per cui non so quando verrò pagato, mi son preso una macchina e tra passaggio di proprietà, trapianto di motore, cambio gomme e convergenza e ricambi vari ho speso la metà di quanto dovro pagare per l'assicurazione.....
![]()


passando alle cose serie, su battlefield bad company 2 faccio stragi col blackhawk, io piloto,un mio amico al minigun e un altro tira rpg7 dal portellone, il tutto mentre cantiamo la cavalcata delle valchirie.
![]()


fico. Io ho giocato solo al primo capitolo di Bad Company su ps3. Divertentissimo.
![]()
"Bad karma"


Prima o poi la macchina dovevi prenderla. Prima lo fai meglio è. Io l'ho fatto tardi e sto pagando un botto d'assicurazione.
![]()
"Bad karma"


ora stacco


fatti vedere più spesso, Ibo...
![]()
"Bad karma"