Originariamente Scritto da
SteDiessino
Ennesimo topic provocatorio e polemico di stefaboy,con la quale comunque non voglio polemizzare,capisco che è arrabbiato col PD perchè lui pretende dal partito una certa idea di sinistra,ma vabbè meglio evitare discussioni troppo accese secondo me,c'è bisogno di tutti,anche di stefaboy.
Però vorrei dire la mia,magari senza venire attaccato.
Palmiro Ucchielli,detto Lenin,è un ottimo segretario del Partito,un compagno capace che sa dove bisogna puntare.
Nel video non dice "dove sono finite le ronde",dice una cosa sacrosanta,questo governo aveva detto che gli Immigrati sarebbero diminuiti e invece aumentano,una truffa mediatica,un imbroglio,il Pd deve essere il partito dell'Integrazione (e sono d'accordo) ma non per questo deve lasciare da soli i cittadini,è innegabile che spesso l'Immigrazione nei quartieri disagiati porta a fenomeni di Criminalità,stare qui a dirci che non è vero è da sciocchi o da persone che vivono nei Quartieri agiati e lontani dalle periferie.
E queste sono posizioni molto morbide rispetto a quelle per esempio della politica governativa del Psoe in Spagna.
E comunque in quel video non si parla mica solo di Immigrazione,ma anche di Occupazione e Tagli a Sicurezza e Enti Locali,limitare questo intervento del segretario marchigiano del PD a quella di una "sceriffata" pseudo-leghista (come vorrebbe far intendere stefaboy) non mi sembra giusto.
Detto questo,spero nei toni più pacati.Davvero.
Non è tempo di litigare tra noi.