Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 126
    100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Il Pd casca sull’Ucchielli

Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Avere immigrati non è un valore, accoglierli lo è.

Io non sono del PD, ma il manifesto mi pare più che normale. Mi urta un pò l'uso ossessivo della bandiera italiana senza altri simboli "ideologici", ma tutto qui.
    Stare a sottilizzare sul senso di un messaggio idiota del genere, è spaccare il capello in 4.
    Quei manifesti VANNO RITIRATI e Ucchielli cacciato a calci in culo!
    Visto che non sei del pd, a te non può fregartene di meno, se il pd rimane al palo, ma a me sì.
    Le persone raffinate che votano facendo le sottili distinzioni in punta di fioretto, le abbiamo già, ora serve parlare alla casalinga di Voghera, al cassintegrato di Termini Imerese e dare un messaggio chiaro che permetta una scelta.

Questi manifesti non dicono niente, esattamente come non dice niente la Lega, con la differenza che la Lega quando parla sà essere abbastanza demagogica da farsi votare, noi democratici NO.

Quindi se questi signori "democratici" hanno scelto la strada del sorpasso a destra della lega, che se ne andassero a fare in culo nella Lega!
    Ultima modifica di stefaboy; 16-07-10 alle 12:42
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

Anti-liberista
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

stefaboy ti prego smettila,parli come al solito di queste "orde" di elettori democratici che vorrebbero un Pd diverso e che sarebbero sull'orlo della rivoluzione per occupare il PD

il PD non è un partito contendibile al giorno d'oggi,abbiamo fatto un congresso ad Ottobre e il congresso lo hanno vinto

segreteria Nazionale : Pierluigi Bersani
    segretari Regionali :
    Piemonte - Morgando
    Valle d'aosta - Donzel
    Liguria - Basso
    Lombardia - Martina
    Veneto - Filippin
    Bolzano - Frena
    Trento - Nicoletti
    Friuli - Serracchiani
    Emilia - Bonaccini
    Toscana - Manciulli
    Marche - Ucchielli
    Umbria - Bottini
    Lazio - Mazzoli
    Abruzzo - Paolucci
    Molise - Leva
    Campania - Amendola
    Puglia - Blasi
    Basilicata - Speranza
    Calabria - Guccione
    Sicilia - Lupo
    Sardegna - Lai

e fino al prossimo congresso comandano questi

al prossimo congresso,se avrai le palle (e le firme) ti candidi a segretario del PD con le tue "orde" di elettori e vediamo chi vince.

le posizioni del PD dell'immigrazione o sono quelle di infame o sono solo FAVOLETTE da Ricchi Agiati.
    Ultima modifica di SteCompagno; 16-07-10 alle 13:58
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

Maria Di Donna Presidente
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: Q

Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    Questo post è la dimostrazione che il pd non andrà mai da nessuna parte, finchè circoleranno idee come queste che non sono altri che la fotocopia della lega.

Voi non siete nulla. Non esprimete nulla e non rappresentate nulla.

A che serve votare gente che parla come voi, quando esiste già un partito originale che fa le stesse cose che dite, 100 volte meglio di voi?
    Avà m'hai ruttu lu cazzu.
    La Lega è un partito che rimanda i rifugiati all'inferno,e rende difficilissima la vita all'immigrato che vuole lavorare in regola (cacciandolo appena perde il lavoro nonostante abbia pagato le tasse,costringendolo a fare la coda di notte per il permesso di soggiorno,rendendo difficile il ricongiungimento,impedendo - vedi ultime notizie - l'autocertificazione agli immigrati). In compenso fa poco e niente per mandare a casa i clandestini(a parte la norma,inutilmente cattiva,sui medici-spia).

Mi spieghi cosa cazzo c'entra con la mia posizione,che è l'opposto?Ma leggi le parole degli altri prima di scrivere?Ma chi cazzo te l'ha insegnata la politica,Topo Gigio?

Anti-liberista
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

è il solito radical chic
    anzi non è il solito
    di norma i radical chic,di questi tempi,sono lontani dal PD
    questo vuole lanciare l'OPA sul Partito con le idee del peggior Bertinotti

Forumista esperto
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da SteDiessino Visualizza Messaggio
    stefaboy ti prego smettila,parli come al solito di queste "orde" di elettori democratici che vorrebbero un Pd diverso e che sarebbero sull'orlo della rivoluzione per occupare il PD

il PD non è un partito contendibile al giorno d'oggi,abbiamo fatto un congresso ad Ottobre e il congresso lo hanno vinto

segreteria Nazionale : Pierluigi Bersani
    segretari Regionali :
    Piemonte - Morgando
    Valle d'aosta - Donzel
    Liguria - Basso
    Lombardia - Martina
    Veneto - Filippin
    Bolzano - Frena
    Trento - Nicoletti
    Friuli - Serracchiani
    Emilia - Bonaccini
    Toscana - Manciulli
    Marche - Ucchielli
    Umbria - Bottini
    Lazio - Mazzoli
    Abruzzo - Paolucci
    Molise - Leva
    Campania - Amendola
    Puglia - Blasi
    Basilicata - Speranza
    Calabria - Guccione
    Sicilia - Lupo
    Sardegna - Lai

e fino al prossimo congresso comandano questi

al prossimo congresso,se avrai le palle (e le firme) ti candidi a segretario del PD con le tue "orde" di elettori e vediamo chi vince.

le posizioni del PD dell'immigrazione o sono quelle di infame o sono solo FAVOLETTE da Ricchi Agiati.
    Le posizioni di infame sulla immigrazione sono favolette. Rimandare a casa tutti coloro che non hanno un lavoro è logisticamente impossibile oltre che inumano. Tra l'altro se si pensa in questo modo non vedo su quali basi sia possibile criticare la Bossi-Fini. Il PD fortunatamente non ha questa posizione che sarebbe meglio davvero lasciare alla Lega.
    Certe volte, scusa se te lo dico, ma somigli a quelli del centrodestra che non fanno che citare il mandato popolare, e per questo vogliono far capire che possono essere superati i principi fondativi costituzionali.
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da l'infame Visualizza Messaggio
    Avà m'hai ruttu lu cazzu.
    La Lega è un partito che rimanda i rifugiati all'inferno,e rende difficilissima la vita all'immigrato che vuole lavorare in regola (cacciandolo appena perde il lavoro nonostante abbia pagato le tasse,costringendolo a fare la coda di notte per il permesso di soggiorno,rendendo difficile il ricongiungimento,impedendo - vedi ultime notizie - l'autocertificazione agli immigrati). In compenso fa poco e niente per mandare a casa i clandestini(a parte la norma,inutilmente cattiva,sui medici-spia).

Mi spieghi cosa cazzo c'entra con la mia posizione,che è l'opposto?Ma leggi le parole degli altri prima di scrivere?Ma chi cazzo te l'ha insegnata la politica,Topo Gigio?
    è il solito radical chic
    anzi non è il solito
    di norma i radical chic,di questi tempi,sono lontani dal PD
    questo vuole lanciare l'OPA sul Partito con le idee del peggior Bertinotti
    Io sono curioso di sapere cosa vi distingue voi due dalla lega.
    parlate di clandestini, di "rimandarli a casa", siete dei perfetti LEGHISTI, mascherati da finti democratici.
    E non mi riferisco al fatto che vogliate rimandare a casa gli immigrati, ma al fatto che siate vuoti di contenuti esattamente come lo sono i Leghisti.
    La ricetta è mandiamoli a casa, quando si sà benissimo che è PURA DEMAGOGIA.
    Torno a ripetere: per sorpassare a destra la Lega, non serve stare nel partito democratico. Potete benissimo andarvene fuori dai coglioni e iscrivervi in Lega Nord.
    Ultima modifica di stefaboy; 16-07-10 alle 20:06
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

Anti-liberista
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E' grazie a gente come voi,con le vostre idee borghesi e da altolocati che la Lega ci ha rubato fino all'ultimo voto popolare e operaio nel Nord

Monsieur una cosa è il Governo,una cosa è il Partito
    nel Partito si fanno i Congressi e poi fuori dai coglioni chi ha perso
    o comunque che non rompessero troppo,a me già sta qua che han fatto Franceschini capo-gruppo (un segretario che raccatta neanche il 40% che va a fare il capogruppo è una cosa che proprio non si può sentire) figurati se voglio il confronto interno,il confronto c'è stato ora basta,stop,tutti con il machete per il Partito senza distinguo,senza prese di posizione ambigue.
    Sarà una posizione vecchia ?stalinista ? veterocomunista ? beh è la mia.

Io non metto in contrapposizione Pd e Integrazione,sarei uno sciocco a farlo,dico solamente che se il PD gioca a favorire l'immigrazione clandestina continuerà a perdere sempre più voto popolare.

Svegliatevi! Non dobbiamo prendere i voti ai Parioli ! Ma nelle borgate.

Ma no invece noi stiamo a fare i confronti interni,intanto la Lega sta al 15% pur non facendo nulla e noi stiamo ancora a discutere.

Nel mio paese una quarantina di anni fa,il più duro a battersi per non far spostare le famiglie degli Zingari dall'area di Pescara verso Pineto o Roseto fu un Sindaco Comunista,uno dei più amati e più ricordati nella mia città,i frutti li raccogliamo oggi,a Pescara e Montesilvano ci sono quartieri interi in mano agli Zingari e alla criminalità (quando vi dicono ai tg che arrestano Zingari che vivono nei villoni,non sono panzane,succede davvero eh),a Pineto non se ne vede uno

per fortuna.
    Ultima modifica di SteCompagno; 16-07-10 alle 22:25

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E' grazie a gente come voi,con le vostre idee borghesi e da altolocati che la Lega ci ha rubato fino all'ultimo voto popolare e operaio nel Nord

Monsieur una cosa è il Governo,una cosa è il Partito
    nel Partito si fanno i Congressi e poi fuori dai coglioni chi ha perso
    o comunque che non rompessero troppo,a me già sta qua che han fatto Franceschini capo-gruppo (un segretario che raccatta neanche il 40% che va a fare il capogruppo è una cosa che proprio non si può sentire) figurati se voglio il confronto interno,il confronto c'è stato ora basta,stop,tutti con il machete per il Partito senza distinguo,senza prese di posizione ambigue.
    Sarà una posizione vecchia ?stalinista ? veterocomunista ? beh è la mia.

Io non metto in contrapposizione Pd e Integrazione,sarei uno sciocco a farlo,dico solamente che se il PD gioca a favorire l'immigrazione clandestina continuerà a perdere sempre più voto popolare.

Svegliatevi! Non dobbiamo prendere i voti ai Parioli ! Ma nelle borgate.

Ma no invece noi stiamo a fare i confronti interni,intanto la Lega sta al 15% pur non facendo nulla e noi stiamo ancora a discutere.

Nel mio paese una quarantina di anni fa,il più duro a battersi per non far spostare le famiglie degli Zingari dall'area di Pescara verso Pineto o Roseto fu un Sindaco Comunista,uno dei più amati e più ricordati nella mia città,i frutti li raccogliamo oggi,a Pescara e Montesilvano ci sono quartieri interi in mano agli Zingari e alla criminalità (quando vi dicono ai tg che arrestano Zingari che vivono nei villoni,non sono panzane,succede davvero eh),a Pineto non se ne vede uno

per fortuna.
    Incredibile... un discorso da incorniciare questo, come il perfetto discorso beota del giovane finto democratico, senz'arte nè parte.
    Mi hai dato nell'ordine, del radical-chic, del borghese, e dell'altolocato perchè ti ho denigrato su una posizione come quella che stai tenendo sull'immigrazione.
    Non sei neppure riuscito a capire che non ti contesto nel contenuto, ma nell'assenza del contenuto della tua posizione che è vuota, inutile, sciocca, priva di argomenti.
    Parli per luoghi comuni come il perfetto idiota leghista di zingari e villoni.
    Il partito democratico non ha bisogno di essere la fotocopia della Lega, come non c'è alcun motivo di acquistare un paio di Levi's taroccati, quando allo stesso prezzo si possono avere gli originali.
    Ma soprattutto non si ha motivo di sostenere tesi idiote come le tue, che sono il vuoto assoluto in politica.
    Ultima modifica di stefaboy; 16-07-10 alle 22:44
    (brunik - 25/09/2011)

Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Le posizioni di infame sulla immigrazione sono favolette. Rimandare a casa tutti coloro che non hanno un lavoro è logisticamente impossibile oltre che inumano. Tra l'altro se si pensa in questo modo non vedo su quali basi sia possibile criticare la Bossi-Fini. Il PD fortunatamente non ha questa posizione che sarebbe meglio davvero lasciare alla Lega.
    Certe volte, scusa se te lo dico, ma somigli a quelli del centrodestra che non fanno che citare il mandato popolare, e per questo vogliono far capire che possono essere superati i principi fondativi costituzionali.
    La posizione di infame tu non l'hai letta e le dai il significato che vuoi tu.Io non ho detto di mandare a casa tutti quelli che non hanno un lavoro ma tutti quelli che non hanno mai lavorato in regola,esclusi i familiari di chi lavora in regola e chi può richiedere l'asilo.

C'è una bella differenza rispetto alla Bossi-Fini che manda a casa tutti quelli che perdono il lavoro,e rispetto a Maroni che rimanda all'inferno chi avrebbe diritto a entrare.E anche per i clandestini,non mi sogno certo di inventarmi norme come quella sui medici o i presidi.

Poi tu vuoi andare oltre e fare entrare tutti,alè,entrate e disperdetevi?Fallo,se ti sembra fattibile.Ma poi se perdi,non andare a prendertela con le televisioni che "giocano sulla paura".Prenditela sul fatto che hai un'idea di sinistra staccata dalla realtà.

Comunque non m'hai risposto:ti risulta che Francia,Spagna,Inghilterra,Germania facciano entrare tutti?A me non risulta proprio.

Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    Io sono curioso di sapere cosa vi distingue voi due dalla lega.
    parlate di clandestini, di "rimandarli a casa", siete dei perfetti LEGHISTI, mascherati da finti democratici.
    E non mi riferisco al fatto che vogliate rimandare a casa gli immigrati, ma al fatto che siate vuoti di contenuti esattamente come lo sono i Leghisti.
    La ricetta è mandiamoli a casa, quando si sà benissimo che è PURA DEMAGOGIA.
    Torno a ripetere: per sorpassare a destra la Lega, non serve stare nel partito democratico. Potete benissimo andarvene fuori dai coglioni e iscrivervi in Lega Nord.
    te l'ho detto cosa mi distingue dalla Lega Nord.Se non hai voglia di leggere affari tuoi.
    E ti ho detto anche cosa giustifica la mia posizione che te definisci "vuota":una parolina che si chiama "fattibilità".Fare entrare tutti,senza controllo,non è fattibile.

Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima