Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Non è questo il punto. L'ue è un'istituzione dittatoriale parafascista, quando un animale scappa dalla gabbia d'inverno quando era stato catturato d'estate con l'esca può sentire freddo ed avere anche un ripensamento e decidere di tornare indietro. E quindi l'ue ora dice chiaramente che se vogliono annullare l'articolo 50 non si opporranno di certo. Ed è normale, se il resto del mondo vedesse che l'ue è quell'istituzione che ho detto, che gli stati li fa scappare, per forza di cose farebbe la fine dell'URSS e l'EURSS questo intende evitarlo, anche se è l'inevitable fine che le spetta.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Leggete qui:
Brexit, l'Europa gela Theresa May: "L'accordo non si cambia"
Insomma, gira che ti rigira sono sempre i crucchi a decidere. È ora di dire basta.Intanto, dopo aver incontrato Rutte, Theresa May è volata a Berlino, dove ha incontrato Angela Merkel. Dalle prime informazioni, la Cancelliera tedesca ha detto alla premier britannica che la Germania non è d'accordo a un nuovo negoziato sulla Brexit, chiudendo la porta a eventuali modifiche richieste da Londra. "Non ci saranno ulteriori negoziati", questo è quanto ha dichiarato la leader tedesca.

Ma come si fa anche minimamente a pensare di avere qualcosa in comune con gli unici deficienti che guidano a sinistra.
Io mi sento più europeo a San Pietroburgo che ne a Oxford.
★ TIOCFAIDH ÁR LÁ ★╾━╤デ╦︻
革命无罪,造反有理