È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Beh il miglior accordo del mondo non è andato in porto, hanno promesso molto e portato a casa nulla. Quindi gli resta o restare o no-deal. E sarebbe giusto che si esprimono in questi termini, con un referendum su questioni che possono ottenere.
Quindi non si tratta d'accettare, perchè io posso far votare anche gli italiani "Volete essere tutti milionari, sì o no" non è che la volontà referendaria serva a qualcosa di fronte un esito impossibile da realizzare.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

"Ormai in questo Paese non c'è una maggioranza su niente. È incredibile quello che ci è successo. Non solo: May e Corbyn sono i peggiori leader possibili. L'unico modo per salvarci adesso è un secondo referendum. Bisogna tornare a dove è cominciato tutto". È la soluzione di Robert Harris, scrittore bestseller inglese 61 anni già giornalista e autore di straordinari romanzi storici
https://rep.repubblica.it/pwa/interv...ris-216664364/
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij